X


Stefania Orlando diventerà mamma: “Avvierò presto pratiche per l’affido”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Interviste
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi presto genitori: “Avvieremo le pratiche per l’affido”

Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Ovviamente la popolare showgirl ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti futuri legati alla Tv. Ad un certo punto il giornalista Alberto Dandolo ha voluto farle sapere di essere venuto a conoscenza che presto potrebbe arrivare un bebè. E Stefania Orlando ha subito smentito tale illazione, aggiungendo però che presto avvierà le pratiche di affido per accudire un ragazzino senza famiglia:

“Io e Simone Gianlorenzi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a qualcuno che ne ha davvero bisogno…”

L’amica di Tommaso Zorzi ha poi colto la palla al balzo per ringraziare il Grande Fratello Vip perchè proprio nella casa più spiata dagli italiani ha capito di avere dentro di se questo desiderio. Insomma pare davvero che Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi diventeranno presto genitori.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ammette: “Alfonso Signorini mi voleva come opinionista, ma ho detto no”

Successivamente il giornalista del magazine Oggi Alberto Dandolo ha fatto sapere a Stefania Orlando di essere venuto a sapere che Alfonso Signorini le avrebbe offerto il ruolo di opinionista della prossima edizione del GF Vip: “Conferma?”. E Stefania Orlando, la quale ha detto che non parteciperebbe a Ballando, ha risposto affermativamente asserendo di aver detto no perchè ha sentito la necessità di fare una pausa dal Grande Fratello Vip dopo la lunga esperienza nel ruolo di concorrente:

“Si, confermo…E ne sono stata lusingata…Ma sono stata in quella casa per quasi sei mesi, serve una pausa…”

Alberto Matano a La vita in diretta, Stefania Orlando svela: “Con lui feeling speciale”

Il giornalista Alberto Dandolo per Oggi ha poi chiesto a Stefania Orlando di esprimere una sua opinione sulla sua recente esperienza nei panni di opinionista de La vita in diretta di Alberto Matano. E la moglie di Simone Gianlorenzi ha confessato che sarebbe molto felice di far parte del cast della trasmissione anche nella prossima edizione, aggiungendo di provare una profonda stima per Alberto Matano: “Con lui c’è un feeling speciale…E’ una persona generosa e intelligente oltre ad essere un grande professionista…”