X


Giacomo Urtis dopo l’esibizione a Battiti Live ammette: “Emozione enorme”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Musica
foto giacomo urtis

Battiti Live, Giacomo Urtis confessa: Onorato di essere salito su un palco così importante”

Ieri sera è andata in onda su Radio Norba, il quarto appuntamento con l’evento musicale più seguito dell’estate: Battiti Live. Sul palco, oltre a ospiti nostrani e internazionali, si è esibito anche Giacomo Urtis, chirurgo di vip, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha fatto ballare il pubblico con il suo ultimo singolo, Gossip. Proprio poco fa, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Giacomo Urtis ha voluto ricordare il bel momento trascorso ieri, felice di essersi potuto esibire. “È stata un’emozione enorme ieri sera…oltre all’onore di essere salito su un palco così importante”, afferma Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis ospite nella quarta puntata di Battiti Live: “Ho incontrato artisti straordinari”

Giacomo Urtis proprio ieri sera è tornato ad esibirsi dal vivo con il suo nuovo singolo Gossip. L’ex gieffino infatti è stato tra gli ospiti della quarta puntata di Battiti Live, l’evento musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Giacomo Urtis ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo in un post, pubblicato sul suo profilo Instagram, per essere stato invitato a cantare su un palco così importante “Incontrando degli artisti straordinari”, afferma il chirurgo dei vip, che di recente ha parlato di Barbara D’Urso.

Battiti Live, Giacomo Urtis entusiasta: “È stato come tornare alla normalità”

Giacomo Urtis ha voluto ricordare con uno scatto l’emozione provata ieri a Battiti Live. Il chirurgo dei vip si è fatto fotografare insieme ai conduttori Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, e anche Denis Dosio, che ha preso parte alla sua esibizione. Giacomo Urtis rivela che oltre all’emozione di essere risalito su un palco per esibirsi, la felicità più grande l’ha provata nel rivedere il pubblico divertirsi ad un evento del genere, cosa che accadeva da tempo a causa del Covid. “È stato come tornare alla normalità”, ammette Giacomo Urtis.