X


Gianni Morandi: “Piangevo come un matto”, il racconto straziante

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Interviste
Foto Gianni Morandi

Gianni Morandi racconta il momento dell’incidente col fuoco: “Urlavo dal dolore, piangevo come un matto”

Adesso è già tornato quasi al pieno delle sue forze, con un nuovo brano che gli ha scritto l’amico Jovanotti, ma Gianni Morandi questa volta può davvero dirsi fortunato se tutto è andato per il verso giusto. Il cantante, come tutti ricorderete, stava portando a termine dei lavori su un terreno di sua proprietà, quando è malauguratamente finito in un rogo domestico. Questo il racconto straziante di Gianni Morandi in una intervista concessa al settimanale Voi:

C’era un pezzo di legno verde che non andava giù. Ho preso un forcale per spingerlo e sono volato dentro a questo braciere. Non so cosa mi abbia fatto venire fuori, qualcuno mi ha guardato dal cielo. Potevo non essere qui… Aggrappandomi a un ramo bruciacchiato sono uscito e mi sono buttato sul prato. Urlavo dal dolore, piangevo come un matto…

Insomma, un’esperienza davvero terrificante.

Gianni Morandi ricorda il brutto incidente: “Le fiamme sono arrivate all’orecchio”

Il suo ultimo pezzo, scritto da Jovanotti, dal titolo L’Allegria, sembra essere destinato a diventare una hit estiva. Intanto, però, in una intervista concessa al settimanale Voi, Gianni Morandi torna con il pensiero al drammatico incidente in cui è incappato pochi mesi fa, mentre si liberava di alcune sterpaglie in un rogo domestico. Queste le sue parole nel racconto straziante:

Le fiamme sono arrivate all’orecchio ma per fortuna, soprattutto della mia famiglia, ho salvato la faccia.

Per fortuna, aggiungiamo, di tutto il popolo italiano che gli è tanto affezionato.

Gianni Morandi, la grande amicizia con Jovanotti: “Mi ha fatto un regalo con sincerità e affetto”

Di recente, l’attrice di una nota fiction aveva dichiarato che Gianni Morandi le ha dato la forza. Adesso, invece, su Voi, è il cantante a parlare del rapporto speciale che lo lega ad un amico come Jovanotti:

Mi ha fatto un regalo con sincerità e affetto.