X


L’Isola di Pietro, Chiara Baschetti svela: “Gianni Morandi mi ha dato forza”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto L'Isola Di Pietro Elena

L’Isola di Pietro 3, repliche la domenica. Chiara Baschetti ricorda: “Gianni Morandi mi ha dato forza”

Da qualche settimana Canale 5 ha deciso di mandare in onda le repliche L’Isola di Pietro 3, ogni domenica alle ore 16:00. Un gradito ritorno, quello de L’Isola di Pietro 3, fortunata serie con Gianni Morandi e Chiara Baschetti, che ha collezionato ottimi ascolti. Come riportato da alcune dichiarazioni di TvMia per Chiara Baschetti non è stato semplice recitare da protagonista in questa serie. Un ricordo speciale dell’attrice è per Gianni Morandi, con cui ha recitato a stretto contatto ne L’Isola di Pietro, in quanto padre e figlia. Su di lui la Baschetti dice:

“Gianni Morandi, che ho sempre ammirato, mi ha dato la forza per andare avanti, per credere in me stessa”.

L’Isola di Pietro, Chiara Baschetti confessa: “Non è stato facile”

Il percorso professionale di Chiara Baschetti, prima de L’Isola di Pietro, è stato nella moda. La Baschetti ha iniziato da giovanissima a fare la modella ed ha sfilato per gli stilisti più importanti. Considerata tra le modelle più belle al mondo Chiara Baschetti ad un certo punto ha sentito l’esigenza di fermarsi. Qui ha scoperto l’amore per la recitazione, dopo aver recitato con Claudio Bisio nel film Ma che bella sorpresa. Poi è arrivato il ruolo da protagonista ne L’Isola di Pietro.

“Non è stato facile. Una volta arrivata sul set mi sono sentita rigida, insicura di meritarmi quel ruolo”

ammette la Baschetti. Intanto il pubblico attende L’Isola di Pietro 4, su cui pende un punto interrogativo.

Chiara Baschetti e i nuovi progetti dopo L’Isola di Pietro

In attesa di scoprire se ci sarà L’Isola di Pietro 4 Chiara Baschetti ha lavorato ad altri progetti. Tra poco uscirà infatti il film dal titolo Credimi, in cui recita la Baschetti. “E’ la mia ultima fatica” ammette l’attrice “e sono al settimo cielo”.