X


Gigi D’Alessio: “Non riesco a liberarmene più”. La confessione amara

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Musica
foto di Gigi D'Alessio triste

Gigi D’Alessio fa una confessione amara: “Non mi libero più del gossip”

Torna a parlare il grande artista italiano Gigi D’Alessio, che proprio adesso sta portando in giro il suo repertorio musicale con l’energia di sempre e la voglia di migliorarsi. Anzi, Gigi la stanchezza non sa proprio cosa sia quando si parla di musica. Le cose sono un po’ differenti quando invece il suo nome viene tirato in ballo per altre questioni, come ad esempio il gossip, un peso nella vita del cantante partenopeo. Gigi D’Alessio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero, dove si è raccontato a 360° e ha parlato appunto anche delle tante chiacchiere sul suo conto:

Il gossip? Ancora oggi non me ne libero, entrò prepotentemente nella mia vita quando ufficializzai la storia con Anna Tatangelo. Ogni giorno foto, articoli, scoop delle riviste commerciali di cronaca rosa, il gossip ha sempre pesato tantissimo nella mia carriera

Gigi D’Alessio non lo nasconde: “Il pubblico mi ha regalato tanto”

Lasciando da parte il gossip, Gigi D’Alessio ha saputo raccogliere tanto nel corso della propria carriera musicalmente parlando. Il suo amato pubblico ha ricambiato con affetto, portando Gigi a tagliare traguardi quasi insperati: “Il pubblico mi ha regalato 100 dischi di platino, quando si vincevano con 120 mila copie, non 50 mila come oggi che il mercato è dopato. E ho anche due dischi di diamante, non tutti gli artisti della mia generazione vantano un repertorio come il mio” – ha dichiarato Gigi D’Alessio parlando a Il Messaggero – .

Gigi D’Alessio non si ferma più: “Ma quale stanco, ho la stessa energia del primo disco”

Gigi D’Alessio, che recentemente si è espresso su un possibile ritorno al Festival di Sanremo, ha rivelato a Il Messaggero di non sentire in alcun modo la stanchezza, anzi: “Ma quale stanco, ho la stessa energia di quando registrai il mio primo disco”.