X


Gilles Rocca rompe il silenzio dopo gli ultimi gossip: “Fa parte del gioco”

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca dopo L'Isola

Gilles Rocca sulle critiche che riceve ammette: “Questo fa parte del gioco”

Gilles Rocca uno degli ex protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021, da diverse ore si trova al centro del gossip per via delle voci circolate sulla storia d’amore con la sua storica fidanzata Miriam Galanti. L’ex naufrago oggi lunedì 30 luglio 2021 ha rotto il silenzio sui social, tramite un post che sicuramente non è passato inosservato a coloro che lo seguono.

Riferendosi alle critiche e probabilmente ai pettegolezzi che spesso si trova a leggere su di lui, l’ex concorrente del reality show incentrato sulla lotta alla sopravvivenza ha scritto: “Alcuni sbirciano il mio profilo, altri mi insultano, ma questo fa parte del gioco“.

Gilles Rocca dopo L’Isola dei Famosi non lo nasconde: “Mi ha fatto pensare di bloccare tutto”

Dopo la recente partecipazione alla quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, l’ex naufrago Gilles Rocca senza ombra di dubbio si trova ancor di più al centro dei riflettori delle telecamere. Nelle scorse ore l’attore è stato protagonista di un nuovo scoop, che riguarda la sua probabile rottura con la fidanzata Miriam Galanti, che intanto oggi dopo aver detto che non si esprime mai ha aggiunto che a tutto c’è un limite . L’ex naufrago a quanto pare è stufo di vedere notizie su di lui circolare in rete, dato che si è sfogato su Instagram.

Gilles dopo aver riconosciuto che tutto ciò che fa parte di un gioco, ha confessato: “Un gioco che spesso mi ha fatto pensare di bloccare tutto“.

Isola, Gilles Rocca ringrazia i suoi fan: “Avete capito la strumentalizzazione che si crea”

Gilles Rocca però ci ha tenuto a ringraziare i suoi fan che gli hanno manifestato il proprio supporto: “Voglio ringraziarvi per l’affetto che mi dimostrate. Provo sempre a rispondere a tutti anche se è impossibile. Tanti di voi hanno capito la persona che c’è dietro al personaggio”.

L’ex naufrago ha continuato il suo discorso:

Hanno capito la strumentalizzazione che spesso si crea nei confronti di un personaggio pubblico. Molti di voi mi hanno mandato messaggi bellissimi”.

Infine l’attore dopo aver sottolineato di continuare a usare i social per il fatto che tante persone hanno capito chi è realmente e anche che gli insulti sono fatti da gente che nella vita coltiva soltanto odio ha concluso alla seguente maniera: “Grazie e ancora grazie”.