X


Ginevra Pisani ammette: “L’entusiasmo è finito”. La verità su Uomini e Donne

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ginevra Pisani

Ginevra Pisani, retroscena su Uomini e Donne: “Con Claudio D’Angelo l’entusiasmo è finito dopo due anni”

È stata un fiume in piena sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Ginevra Pisani. La spalla di Flavio Insinna a Il pranzo è servito ha rotto il silenzio su Uomini e Donne e sulla storia d’amore, durata due anni, con Claudio D’Angelo. “Ai tempi di UeD non volevo fare televisione, cercavo l’amore” ha raccontato Ginevra Pisani che poi ha precisato: “Il programma offriva l’opportunità di costruire una relazione da vicino, scoprendosi e conoscendosi piano piano, senza bruciare i tempi”. Ginevra Pisani, scelta dal tronista Claudio D’Angelo, ha ammesso che l’imprenditore è stato il suo primo amore:

“L’ho vissuto con spensieratezza poi l’entusiasmo si è spento”.

La protagonista de Il pranzo è servito ha ammesso di non essersi pentita di nulla, ripensando al suo percorso a Uomini e Donne.

Il pranzo è servito, Ginevra Pisani ha trovato l’amore. La confessione: “Sono molto felice”

Dopo un periodo da single, ora Ginevra Pisani ha trovato l’amore e la serenità sentimentale. La valletta di Flavio Insinna a Il pranzo è servito ha raccontato: “Frequento un medico napoletano da un mese e sono molto felice”. Insomma un momento d’oro per Ginevra Pisani, che di recente ha fatto una confessione inaspettata. La professoressa de L’eredità ha raccontato poi un retroscena su Flavio Insinna e Il pranzo è servito.

Ginevra Pisani: “È partito tutto da un caffè”. Il dietro le quinte su Il pranzo è servito

“È partito tutto da un caffè” ha raccontato Ginevra Pisani che ha svelato come Flavio Insinna le ha proposto di partecipare a Il pranzo è servito: “Mi ha chiesto di affiancarlo in un nuovo progetto. Non sapevo di cosa si trattasse. Quando ho scoperto che si trattava de Il pranzo è servito, non stavo più nella pelle”.