X


Ginevra Pisani sorprende: “Il pranzo è servito? Non credevo alle mie orecchie”

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Interviste
foto Ginevra Pisani

Il pranzo è servito, retroscena di Ginevra Pisani: “Quando Flavio Insinna me l’ha proposto non ci credevo”

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, Ginevra Pisani è al fianco di Flavio Insinna a Il pranzo è servito su Rai 1, alle 14:00. Lavorare con Insinna per Ginevra non è una novità, visto il suo ruolo da Professoressa a L’eredità. Nonostante questo, però, la Pisani non si aspettava minimamente di essere scelta per il nuovo programma dell’estate. A svelarlo è lei stessa sulle pagine di Tele Più. Infatti Ginevra Pisani racconta:

“Stavamo girando L’eredità e Flavio mi ha invitata a bere un caffè. Quando mi ha proposto di affiancarlo in questo progetto non credevo alle mie orecchie”.

Ginevra Pisani, rivelazione su Il pranzo è servito e Flavio Insinna: “Lui me lo dice sempre”

Nel corso dell’intervista Ginevra Pisani racconta la forte emozione provata per il nuovo progetto. Anche se, ammette, non conosceva il programma Il pranzo è servito, vista la sua giovane età. Poi è andata subito a guardare le vecchie edizioni e ne è rimasta affascinata. Secondo la Pisani l’ingrediente vincente di questo programma, condotto adesso da Flavio Insinna, è il format semplice ma portatore di gioia e svago. Caratteristiche che rispecchiano anche la Pisani. A tal proposito Ginevra racconta un retroscena su Flavio Insinna, che ha avuto un lapsus in trasmissione.

“Sono solare ed estroversa. Flavio Insinna mi dice sempre che i miei punti di forza sono il sorriso, la spontaneità, il saper regalare una sensazione di positività”

conclude la Pisani.

Ginevra Pisani e quel sogno inaspettato: “Non so cosa darei per andare a Sanremo”

La televisione nella vita di Ginevra Pisani è arrivata per puro caso, con Uomini e Donne. Qui la Pisani era andata per cercare l’amore, che ha poi trovato accanto a Claudio D’Angelo per due anni. Da lì diverse proposte lavorative, tanta gavetta e soddisfazioni. Mentre la Pisani lavora a Il pranzo è servito c’è un programma che rappresenta il suo più grande sogno.

“Non so cosa darei per andare a Sanremo. Mi basterebbe scendere la scala, salutare il pubblico e poi andare via”

rivela Ginevra Pisani.