X


Giulia Salemi commette una gaffe, web in rivolta: “Che tristezza!”

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi gaffe

Giulia Salemi fa una gaffe su Raffaella Carrà: “Il mio primo tweet con la spunta blu lo dedico a lei”

Oggi c’è stato il funerale di Raffaella Carrà nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli. E ovviamente un po’ tutti i vip sui social o di persona hanno voluto dare il loro ultimo saluto alla popolare conduttrice, tra i quali anche Giulia Salemi che però ha commesso una gaffe. Cosa ha fatto? La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha ottenuto proprio oggi la spunta blu su twitter e ha avuto l’idea di dedicare a Raffaella Carrà il suo primo tweet con questo nuovo status asserendo quanto segue:

“Il primo tweet con la spunta blu lo dedico alla Regina delle Regine #CiaoRaffaella…”

Peccato che il popolo del web poco abbia gradito questa sua uscita ritenuta davvero di cattivo gusto.

Giulia Salemi attaccata dal popolo del web: “Che tristezza!”

Come detto poco fa in queste ore Giulia Salemi è stata presa di mira dal popolo del web per aver scritto su twitter un post ritenuto davvero di cattivo gusto su Raffaella Carrà. E tra i tanti utenti che hanno attaccato la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, il quale ieri ha fatto arrabbiare Gabriele Parpiglia, c’è chi le ha fatto notare di aver fatto un gesto davvero molto triste:

“Che tristezza poi ci sono quelli che ti esaltano e ti dicono brava beati loro, io non ti seguo e ora so perchè…”

C’è anche chi è stato un po’ più morbido con Giulia Salemi facendole presente che avrebbe dovuto evitare di mettere in mezzo la spunta blu per scrivere un post in memoria di Raffaella Carrà. Al momento si segnala che Giulia Salemi ha preferito non rispondere a tutte queste critiche, forse nella speranza di poter smorzare le polemiche.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono ricongiunti oggi: la felicità di lei

A prescindere dalle polemiche, proprio oggi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono ricongiunti dopo essere stati separati per qualche giorno. Difatti gli impegni lavorativi li hanno tenuti lontani l’una dall’altro. Ovviamente Giulia Salemi ha espresso tutta la sua felicità su instagram: “Finalmente di nuovo insieme…” Quali saranno i loro piani per il weekend?