X


Giulia Salemi fa un importante annuncio: novità per la prossima stagione tv

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi entusiasta, confermata alla conduzione anche per il prossimo anno: si farà Salotto Salemi 2

Giulia Salemi ha concesso una breve intervista a Leggo, in occasione del Giffoni film Festival, dove si è sbilanciata sulla sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, ha lanciato qualche frecciatina ai suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip e soprattutto ha annunciato delle importanti novità professionali: Salotto Salemi 2 si farà. L’influencer e conduttrice ha infatti annunciato che il suo futuro da conduttrice continuerà:

“Sono molto soddisfatta, è andata benissimo. Ho unito la mia passione per il make up e quella per la conduzione. Anche l’editore è soddisfatto, sicuramente ci sarà un Salotto Salemi 2.”

Pierpaolo Pretelli nel cast di Tale e Quale Show, Giulia Salemi svela: “Regalerà emozioni”

Sempre durante l’intervista Giulia Salemi ha parlato anche del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, la loro storia d’amore nata all’interno del Grande Fratello Vip ed è notizia di oggi che Pierpaolo Pretelli sarà nel cast di Tale e Quale Show. E proprio sulla partecipazione del fidanzato nel programma di imitazioni di Carlo Conti, l’influencer ha rivelato:

“Io che lo vivo h 24 dalla Casa del Gf Vip sono certa che regalerà grandi emozioni. È molto talentuoso”

aggiungendo: “Fiera di lui è un talento.” da parte sua, invece, Petrelli sempre nella stessa intervista ha ammesso: “Sono molto felice.”

Giulia Salemi sulla storia d’amore con Pierpaolo Pretelli: “Siamo una bella famiglia allargata”

Insomma momento d’oro per Giulia Salemi, che di recente ha svelato un segreto, che rivedremo su Mediaset Extra nuovamente alla conduzione di Salotto Salemi 2 e che sta vivendo una storia d’amore con Pierpaolo Pretelli che procede a gonfie vele. La conduttrice e influencer italo-persiana, dunque, ha concluso l’intervista ammettendo soddisfatta: “Pier mi piace perché mi accetta per quella che sono, anche con il mio carattere a volte non facile. Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata…”.