X


Giulia Stabile conduce Tu si que vales? Belen a rischio, clamorosa indiscrezione

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Programmi Tv
Foto Giulia Stabile Tu Si Que Vales

AGGIORNAMENTO: Come si apprende da FqMagazine Giulia Stabile non sostituirà Belen Rodriguez nelle prime puntate di Tu si que vales. Confermata, invece, l’iniziale assenza della showgirl argentina per la nascita della piccola Luna Marì.

Tu si que vales, Giulia Stabile sostituisce Belen Rodriguez? Ipotesi e chiarimenti

La showgirl Belen Rodriguez due giorni fa è diventata mamma della piccola Luna Marì. Un momento felice, condiviso con il compagno Antonino Spinalbese e il primo figlio Santiago, nato dalla precedente relazione con Stefano De Martino. Proprio in questi giorni stanno iniziando le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales, che andrà in onda in autunno. Almeno per il primo periodo la Rodriguez non potrà essere presente, vista la maternità. Nelle ultime ore molte voci hanno avanzato l’ipotesi che arrivi Giulia Stabile a Tu si que vales a sostituire Belen. Cosa c’è di vero? A chiarire la situazione ci pensa Tvblog, sul proprio profilo Instagram.

“Belen è la conduttrice ma in sua assenza c’è Giulia in versione Guest. Per tutta l’edizione? E’ presto per dirlo”

spiega Tvblog.

Giulia Stabile a Tu si que vales, l’ironia di Rudy Zerbi: “Disponibili per traslochi”

Dopo un primo chiarimento sulla presenza di Giulia Stabile a Tu si que vales non resta che aspettare l’autunno per vedere il ruolo della ballerina. Intanto l’ex vincitrice di Amici 20 si aggira negli studi di Tu si que vales e ad immortalarla ci pensa Rudy Zerbi, suo ex insegnante. Zerbi, giurato confermato nel programma di Canale 5, ha mostrato su Instagram Giulia Stabile mentre si allenava con Alessio Sakara, uno dei conduttori del programma. In uno scatto che li vede tutti e 3 insieme Rudy scrive:

“Disponibili per traslochi, cantine e solai da svuotare. Ai primi 500 commenti servizio a domicilio gratuito”.

Giulia Stabile e l’avvertimento di Rudy Zerbi a Tu si que vales: “Rischi la vita”

La caratteristica di Giulia Stabile è che qualsiasi persona la incontri riesca a trovarsi bene con lei. Ad esempio Rudy Zerbi, pur essendo insegnante di canto ad Amici, una volta finito il talent ha legato tanto con la ballerina. Soprattutto perché Giulia ha continuato ad aggirarsi spesso tra i corridoi e gli studi Mediaset. Rudy e Giulia, che adesso condivideranno parte di Tu si que vales, scherzano tantissimo insieme. Nelle sue stories Instagram Rudy vedendo la ballerina avvicinarsi ad Alessio Sakara le ha detto: “Ma cosa fai? Rischi la vita”. Invece Giulia Stabile raggiunge un importante traguardo e condivide con i fan il primo momento a Tu si que vales. La ballerina si mostra danzante durante un’esibizione e scrive:

“Oggi pomeriggio un bell’incontro”.