X


Giulia Stabile soddisfatta: “Sacrificio e impegno”, nuovo traguardo raggiunto

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile

Giulia Stabile si è diplomata, l’annuncio: “Dietro ai bei traguardi ci sono tanti sacrifici e impegno”

Non si ferma mai Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20 e attuale fidanzata di Sangiovanni. La ballerina dal giorno in cui si è concluso il talent di Canale 5 ha vissuto un vortice di emozioni e di impegni. Dalle ospitate in tv alle interviste su giornali e siti, dall’incontro con i fan alla presenza ai casting di Amici 21. A questo si aggiunge il tempo dedicato alla sua storia con Sangiovanni e i nuovi progetti con la danza. Eppure, in mezzo a tutto questo, Giulia è riuscita anche a raggiungere un altro importante traguardo. Infatti Giulia Stabile ha preso il diploma di danza all’Accademia Buccellato Rossi, a Roma. La ballerina in alcune stories Instagram ha scritto:

“Eh sì, mi sono diplomata. Dietro ai bei traguardi ci sono tanti sacrifici e c’è tanto impegno”.

Giulia Stabile e il messaggio per i fan: “Non smettete mai di lottare per i vostri sogni”

Il nuovo traguardo raggiunto da Giulia Stabile non è stato facile. Più volte la ballerina ha raccontato i momenti difficili vissuti a causa del giudizio inopportuno della gente. Momenti bui vissuti sia a scuola che a danza. Poi, con il percorso ad Amici 20, per Giulia Stabile è arrivata la vera rinascita. Adesso che ha preso il diploma Giulia Stabile su Instagram scrive:

“Grazie a tutti per gli auguri per il diploma. Non smettete mai di lottare per i vostri sogni e studiate”.

Giulia Stabile ballerina professionista ad Amici 21? Nuovi dettagli

Raggiunto il traguardo del diploma quali sono i progetti di Giulia Stabile per i prossimi mesi? Da tempo si parla della possibilità di vedere Giulia Stabile ballerina professionista ad Amici, nella prossima edizione. Al momento Giulia Stabile, unita da un dolore a Sangiovanni, non ha né confermato né smentito. Tuttavia nelle ultime ore la ballerina ha pubblicato alcune stories in cui si mostra con uno dei ballerini professionisti di Amici.

“Noi oggi tanto felici di chiuderci in sala insieme a sudare. Chissà cosa abbiamo combinato”

ha scritto Giulia. Che sia un ulteriore segnale dell’arrivo di Giulia nel corpo di ballo di Amici? Non resta che aspettare soltanto la sua conferma.