X


Gloria serie tv Canale5, svelata data di partenza: trama e quando va in onda

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gloria Serie Tv Canale5

Gloria nuova serie tv Canale5, al via martedì 3 agosto 2021: trama e quante puntate

Era pronta a debuttare questa settimana la nuova serie tv Gloria su Canale 5, precisamente mercoledì 28 luglio, ma il palinsesto ha poi subìto modifiche. Così la serie tv francese Gloria sposterà la propria data di partenza alla prossima settimana. Dunque per chi si stesse chiedendo quando inizia Gloria Mediaset ha dato la risposta proprio nelle ultime ore. Infatti, stando al promo ufficiale trasmesso, Gloria inizia martedì 3 agosto, alle 21:30 su Canale5. La serie francese, di genere poliziesco – psicologico, è formata da 3 puntate. Queste ultime, salvo ulteriori cambi di palinsesto, andranno in onda ogni martedì per 3 settimane.

Gloria serie francese: trama, cast e il debutto su Canale5

Tutto è pronto dunque per la serie tv Gloria su Canale 5 dal prossimo martedì 3 agosto. Svelata la data d’inizio vediamo la trama Gloria e cosa bisogna aspettarsi da questo nuovo progetto televisivo. La serie francese Gloria ruota intorno alla protagonista, interpretata da Cécile Bois, volto di punta delle fiction francesi. L’attrice protagonista del cast Gloria è conosciuta per la serie Candice Renoir, grande successo francese. Nella nuova serie Gloria deve fare i conti con l’improvvisa sparizione del marito. Inizialmente lei stessa verrà accusata del probabile omicidio. Ma in realtà il corpo non c’è. Dunque resta da capire cosa nasconde la sparizione misteriosa dell’uomo.

Gloria serie tv Canale5: ascolti francesi e aspettative italiane

Dal punto di vista delle serie tv quest’estate Canale5 non è stata molto fortunata. In particolare Mr Wrong e Masantonio, su cui la rete scommetteva positivamente, si sono rivelati flop. Ecco dunque che Mediaset ha deciso di puntare sul versante straniero ma non più turco. Canale5 alza l’asticella e strizza l’occhio alla Francia, che vanta produzioni decisamente fortunate. La nuova serie tv Gloria, ad esempio, in Francia è stata accolta positivamente. In onda su TF1, emettente principale francese, la serie ha ottenuto una media di 6 milioni e mezzo di telespettatori.