X


Grande Fratello Vip 6 concorrenti: l’ex di una famosa conduttrice nel cast?

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Anticipazioni GF Vip 2021/22 cast: ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello concorrente? L’indiscrezione

E’ da un po’ che non circolano voci di corridoio sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Proprio ieri TvBlog.it ha rivelato su instagram che i provini per scegliere i concorrenti del GF Vip 6 sono blindatissimi. Tuttavia c’è da segnalare che ad Alberto Dandolo qualche piccola voce all’orecchio è arrivata. Difatti quest’ultimo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha confessato di essere venuto a conoscenza che anche l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Dayane Mello avrebbe sostenuto i provini nelle scorse settimane nella speranza di poter diventare un concorrente del Grande Fratello Vip. Lui chi è? Si chiama Gianmaria Antinolfi, ha 36 anni ed è un imprenditore napoletano. Su di lui Dandolo ha rivelato: “Lui è famosi (si fa per dire…) per i flirt con Belen Rodriguez e Dayane Mello…” L’ex di Dayane Mello e Belen Rodriguez concorrente del GF Vip 2021/22?

Gianmaria Antinolfi (ex fidanzato di Dayane Mello e Belen Rodriguez) concorrente del Grande Fratello Vip? Il rumor

Il giornalista di Oggi Alberto Dandolo, dopo aver rivelato nella sua rubrica di gossip che Gianmaria Antinolfi (ex fidanzato di Belen Rodriguez e Dayane Mello) pare abbia sostenuto in queste ultime settimane un provino per entrare nel cast della prossima edizione del GF Vip (anche Antonio Zequila tra i concorrenti?), si è anche fatto una legittima domanda. Difatti Dandolo si è domandato se Gianmaria Antinolfi avrà convinto Alfonso Signorini e il suo staff riuscendo così a realizzare il suo sogno di diventare una celebrità del piccolo schermo: “Ce la farà a entrare nella casa più spiata di Italia realizzando così il sogno di diventare una ‘celebrità’ del piccolo schermo?”. Nel cast del Grande Fratello Vip 6 ci sarà anche l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Dayane Mello?

GF Vip 6 concorrenti: Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Jessica Mazzoli nel cast?

Ovviamente in queste ultime settimane non è uscito solo il nome di Gianmaria Antinolfi come possibile concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti pare che sia vicinissima ad entrare nella casa più spiata dagli italiani la popolare cantante lirica Katia Ricciarelli. Quest’ultima, interpellata a tal proposito, non ha né confermato né smentito. Ci sarà? Oltre lei molti rumor hanno riportato che anche Sophie Codegoni di Uomini e Donne sarebbe della partita. E in questi giorni è poi arrivato l’appello di Jessica Mazzoli, la quale dopo aver partecipato al GF di Barbara d’Urso, adesso vorrebbe mettersi alla prova nell’edizione vip. Tutti questi rumor verranno confermati?