X


Grande Fratello Vip 6 anticipazioni, Antonio Zequila torna? L’ipotesi

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Grande Fratello
foto antonio zequila temptation

Antonio Zequila pronto al suo ritorno in Tv: parla Alberto Dandolo

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul settimanale Oggi in cui riporta interessanti indiscrezioni sui personaggi del momento. E stavolta ha posto la sua attenzione su Antonio Zequila e sul suo futuro televisivo. Difatti il popolare giornalista ha rivelato sul settimanale diretto da Umberto Brindani che una grossa produzione di Mediaset vorrebbe Antonio Zequila in una delle trasmissioni di punta della prossima stagione Tv: “Si dice che una nota produzione Mediaset lo voglia in una trasmissione di punta…” Insomma pare che il popolare attore, dopo un lungo silenzio, sia pronto per fare il suo ritorno in Tv. Quale sarà questa trasmissione?

Anticipazioni Grande Fratello Vip prossima edizione: Antonio Zequila nel cast? L’ipotesi

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi dichiarato che Antonio Zequila, il quale tempo fa ha corteggiato Barbara d’Urso in diretta Tv, avrebbe già partecipato in passato a questo programma:

“Qual è questo programma di Mediaset che ha puntato Antonio Zequila? Vi do un piccolo indizio: trattasi di una trasmissione a cui ha già partecipato tempo fa…”

Il giornalista non ha svelato il nome della trasmissione, ma una delle ipotesi più gettonate è che Antonio Zequila possa tornare al GF Vip dopo il grande successo ottenuto due edizioni fa. In quella occasione per un soffio non è riuscito ad arrivare in finale. Davvero Antonio Zequila sarà nel cast del Grande Fratello Vip 2021/22?

GF Vip prossima edizione, cast: Francesca Cipriani, Giovanni Ciacci e Sophie Codegoni concorrenti? Tutti i rumor

Ogni giorno circolano online e sulla carta stampata diversi rumor sul cast del Grande Fratello Vip 6. Al momento pare che Giovanni Ciacci sia l’unico concorrente certo. Sarà davvero così? chissà, intanto in queste ultime ore sono state smentite le indiscrezioni sull’eventuale partecipazione di Jeda e Arianna Cirrincione. In lizza per entrare nella casa del GF Vip ci sarebbero invece Francesca Cipriani e Sophie Codegoni. Tutti questi rumor verranno confermati o smentiti?