X


Grande Fratello Vip 6, si fa il nome di Soleil Sorge: gli ultimi rumors sul cast

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge polemiche

Soleil Sorge concorrente della prossima edizione del GF Vip? L’indiscrezione

Nuovo giorno e nuovi rumors sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Proprio in queste ultime ore il portale IGossip.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che anche Soleil Sorge pare essere in lizza per entrare nel cast del GF Vip 6:

“Una fonte accreditata ci ha svelato che Soleil Sorge sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip 6…”

Chi è Soleil Sorge? Ha dapprima partecipato a Uomini e Donne e poi a L’Isola dei Famosi. E’ stata la fidanzata di Luca Onestini per qualche mese. Quest’ultima è tornata ultimamente al centro delle attenzioni per aver sbugiardato Iconize da Barbara d’Urso. Davvero Soleil Sorge sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2021/22?

Grande Fratello Vip anticipazioni: Soleil Sorge nel cast? Gli ultimi rumors

Il portale IGossip.it, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza che Soleil Sorge pare sarà tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip, ha riportato un’altra news. Di cosa si tratta? Il sito web ha svelato che Soleil Sorge avrebbe convinto fin da subito tutti ai provini grazie alla sua spiccata personalità e schiettezza. Per tale ragione Alfonso Signorini e tutto il suo staff avrebbero deciso di darle questa possibilità:

“L’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso ha superato i provini ed è nel cast dei concorrenti…”

Si segnala che Soleil Sorge potrebbe ritrovarsi nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22 anche Luca Vismara, con il quale ha discusso spesso e volentieri all’Isola dei Famosi.

Concorrenti GF Vip: Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro nel cast? Anna Oxa dice no

In questi giorni non è certo circolato solo il nome di Soleil Sorge come possibile concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti oltre lei pare ci siano in lizza Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro. Chi invece ha detto no per l’ennesima volta è stata Anna Oxa, il cui ufficio stampa ha rivelato di non credere sia adatta per un programma come il GF Vip 2021/22. Tutte queste voci di corridoio verranno confermate?