X


Grande Fratello Vip, c’è un concorrente misterioso: Dandolo lancia il rumor

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Anticipazioni Grande Fratello Vip cast, Alberto Dandolo: “In lizza un ex talent”

Nonostante manchi ancora un po’ di tempo al gran ritorno del GF Vip su Canale 5 si sprecano ormai ogni giorno i rumor sul cast. E sull’ultimo numero del magazine Oggi il popolare giornalista Alberto Dandolo ha riportato un’altra indiscrezione sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Di cosa si tratta? In pratica il giornalista è venuto a sapere che in lizza per entrare nel cast del GF Vip 6 pare ci sia anche un ex talent, che ha già partecipato in passato ad un reality show:

“E’ un cantante uscito da un talent che ha partecipato a un reality show…Dicono sia stato provinato per il Grande Fratello Vip…”

Alberto Dandolo si è poi rivolto ai lettori del magazine diretto da Umberto Brindani per chiedere chi possa essere questo ex talent in lizza per entrare nel cast del GF Vip 2021/22 in base a questi suoi indizi: “Chi sarà?”

GF Vip 2021/22 cast, Alberto Dandolo lancia lo scoop: Luca Vismara nuovo concorrente?

La news lanciata da Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha creato un bel subbuglio sui social. Difatti in tanti hanno iniziato a fare le ipotesi più disparate su chi potrebbe essere questo ex concorrente uscito da un talent che pare sia in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. In base agli indizi riportati da Alberto Dandolo, il quale ha rivelato che potrebbero esserci tre principesse al GF Vip 6, molti hanno iniziato a pensare che questo personaggio possa essere Luca Vismara. Difatti quest’ultimo è diventato popolare grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, e successivamente ha partecipato a L’Isola dei Famosi arrivando fino alla finale. Potrebbe essere davvero Luca Vismara uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22?

Concorrenti Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e Alex Belli nel cast?

Chi saranno i concorrenti della prossima edizione del GF Vip? Di annunci ufficiali non ce ne sono stati, ma molti rumor hanno già rivelato che sicuramente loro saranno nel cast del GF Vip 2021/22. Chi? Katia Ricciarelli, la quale però continua a non sbilanciarsi sul suo futuro televisivo, Alex Belli e Francesca Cipriani. Tutte queste voci di corridoio verranno confermate?