X


Grande Fratello Vip concorrenti prossima edizione: famoso conduttore nel cast?

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

GF Vip prossima edizione, Giorgio Mastrota concorrente? Lui: “Preferisco starne fuori”

Oggi il popolare conduttore e televenditore Giorgio Mastrota ha rilasciato un’interessante intervista a Libero Quotidiano. E tra le tante domande il giornalista ha voluto chiedergli se farà mai un reality show nella sua vita, come il Grande Fratello Vip o l’Isola. A quel punto Giorgio Mastrota ha dato una risposta secca asserendo dapprima che un po’ tutti i reality show in onda l’hanno cercato in questi ultimi anni, e successivamente non ha fatto mistero di aver sempre rifiutato qualsiasi proposta perchè non interessato:

“Non ha idea di quante volte mi hanno chiesto di partecipare a un reality…Ho preferito restarne fuori, per scelta…”

Difatti Giorgio Mastrota ha rivelato di essere estremamente soddisfatto del suo lavoro attuale non avendo bisogno quindi di fare altre cose al momento. Insomma pare davvero sarà molto difficile vedere Giorgio Mastrota al GF Vip 6, con buona pace dei suoi fan.

Giorgio Mastrota confessa: “Non m’interessa partecipare ai salotti televisivi”

Giorgio Mastrota non ha però detto no solo ai reality show. Difatti l’ex marito di Natalia Estrada, sempre in questa intervista rilasciata a Libero Quotidiano, non ha fatto mistero di aver ricevuto tantissime proposte di partecipare ai vari salotti televisivi come opinionista. Tuttavia anche in questa circostanza Giorgio Mastrota ha sempre rifiutato di partecipare per lo stesso motivo per cui ha detto no ai reality come il Grande Fratello Vip, nel cui cast ci sarà anche Pamela Prati:

“Finché ho un buon lavoro, me lo tengo stretto. Credo che nel tempo questa linea abbia pagato valorizzando i progetti extra-televendite che decido di sposare…”

Giorgio Mastrota annuncia: “In autunno tornerò a Propaganda Live”

Non solo televendite per Giorgio Mastrota nella prossima stagione Tv. Difatti l’ex marito di Natalia Estrada, nell’intervista rilasciata oggi a Libero Quotidiano, ha confessato che tornerà a Propaganda Live su La7 per fare qualche simpatico sketch: “Rifarò dei piccoli sketch in autunno. È divertente perché mi permette di parlare a un target diverso dalle responsabili d’acquisto…”