X


Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: svelati i nomi dei primi concorrenti

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

GF Vip concorrenti prossima edizione: Pamela Prati, Alex Di Giorgio e Maria Monsè nel cast

In queste ultime ore il popolare blogger Davide Maggio ha fatto una lunga diretta su instagram. E in questa occasione ha svelato i nomi dei primi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Chi sono? Il blogger ha rivelato che nel cast del GF Vip 6 ci saranno Pamela Prati, Maria Monsè e Alex Di Giorgio. La prima, per chi non se lo ricordasse, ha già partecipato alla prima edizione del reality vip. In quella occasione Pamela Prati è stata espulsa per aver ripetutamente infranto il regolamento. E anche Maria Monsè ha già partecipato al Grande Fratello Vip, per l’esattezza nella terza edizione. Per quanto riguarda invece Alex Di Giorgio avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione, ma alla fine ha dato forfait per problemi personali.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci probabili concorrenti

Il blogger Davide Maggio ha poi confessato che anche altri due vip sono praticamente quasi vicini ad entrare nel cast del GF Vip 2021/22. Chi sono? Una è Francesca Cipriani e l’altro è Giovanni Ciacci. In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare blogger pare che entrambi siano vicinissimi a firmare il contratto che permetterà loro di vivere nella casa del Grande Fratello Vip, nel cui cast potrebbe esserci anche l’ex di Belen Rodriguez. Anche Giovanni Ciacci e Francesca Cipriani saranno tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip?

Grande Fratello Vip 6 cast: ci saranno anche Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi e Manuel Bortuzzo?

Si segnala che poi in queste ultime settimane sono circolate altre insistenti indiscrezioni online sul cast della prossima edizione del GF Vip. Difatti questi rumor hanno dato per certo che tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ci saranno anche Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi e Manuel Bortuzzo. Proprio la prima, interpellata su questa faccenda, non ha né smentito né confermato. Quale sarà la verità?