X


Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo shock: “Mio marito geloso di Patrick Dempsey”

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Ellen Pompeo racconta la reazione del marito alle scene d’amore tra Meredith e Derek

Per i numerosi fan di Grey’s Anatomy non è certo un mistero: la straordinaria chimica tra Ellen Pompeo e Patrick Dempsey è stata uno dei fattori determinanti del grande successo dello show. Le numerose scene d’amore tra Meredith Grey e Derek Shepherd, come ormai risaputo, hanno fatto sognare milioni di telespettatori che si sono appassionati alle travagliate vicende sentimentali dei due protagonisti. Sono trascorsi ormai molti anni dalle prime stagioni del Medical Drama, ma l’attrice, recentemente intercettata dai microfoni di InStyle, ha svelato un curioso retroscena sulle conseguenze dell’incredibile intesa mostrata con il collega. L’interprete di Meredith Grey, infatti, non ha nascosto che il marito, il produttore Chris Ivery, è stato travolto dalla gelosia per i numerosi baci previsti nei copioni.

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo svela un retroscena: “Per mio marito è stato difficile”

Fortunatamente, con il trascorrere del tempo, la gelosia di Chris Ivery sembrerebbe essersi placata, ma durante le prime scene che hanno coinvolto Meredith e Derek, il clamore mediatico e i numerosi baci previsti tra la moglie e Patrick Dempsey, che di recente ha fatto una confessione su un ulteriore ritorno sul set di Grey’s Anatomy, hanno infastidito non poco il produttore. Una reazione comprensibile che Ellen Pompeo ha così raccontato:

Il povero ragazzo non immaginava in cosa si stesse cacciando. Ricordo che all’inizio è stato davvero difficile per lui. Pensava tipo: “Non è questo quello che ho scelto. Vai a lavoro e devi limonare con quello. Mi piace Patrick, so che è un bravo ragazzo, ma siamo seri?”

Ellen Pompeo sul set delle prime stagioni di Grey’s Anatomy: “C’era molta competizione”

Accantonato il divertente racconto sulla gelosia del marito, Ellen Pompeo ha poi ripercorso un altro aspetto che ha caratterizzato le prime stagioni di Grey’s Anatomy. L’attrice, infatti, non ha nascosto che il clima sul set era spesso caratterizzato da malumori e discussioni. Pur ribadendo di aver instaurato straordinari rapporti d’amicizia, l’attrice di Meredith Grey ha infatti dichiarato quanto segue:

Ovviamente le cose non sono state sempre perfette. C’era molta competizione che portava a discussioni occasionali sul set. Ma nel complesso, c’era qualcosa di speciale. Ci divertivamo molto.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Grey’s Anatomy 18 partirà in anticipo. Negli scorsi giorni, infatti, è stata svelata la data della prima puntata.