X


Grey’s Anatomy 18 parte in anticipo: svelata la data della prima puntata

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: i nuovi episodi del Medical Drama in onda già a settembre

Ottime notizie per i numerosissimi telespettatori del Medical Drama più longevo della tv. Solo qualche minuto fa, i profili social dedicati alla serie tv creata da Shonda Rhimes hanno annunciato che Grey’s Anatomy 18 partirà in anticipo. A differenza di quanto dichiarato inizialmente da Ellen Pompeo, che aveva ipotizzato una messa in onda posticipata rispetto agli scorsi anni, le nuove avventure di Meredith Grey e dei suoi colleghi allieteranno i fan a partire da giovedì 30 settembre nel consueto slot. Con ogni probabilità, dunque, gli sceneggiatori torneranno presto a lavoro e il cast si riunirà, presumibilmente prima della fine di luglio, per l’attesissimo inizio delle riprese.

Grey’s Anatomy 18 debutterà il 30 settembre: quale sarà la trama delle nuove puntate?

I nuovi episodi di Grey’s Anatomy, come appena anticipato, partiranno molto prima del previsto. Le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, che lo scorso anno hanno notevolmente rallentato la produzione, pare dunque non comprometteranno il consueto svolgimento delle riprese. E se la data della prima puntata di Grey’s Anatomy 18, fissata per giovedì 30 settembre, è ormai nota rimane ancora avvolta nel mistero la trama che animerà il prossimo ciclo di episodi. Le uniche informazioni, infatti, provengono dall’interprete di Maggie Pierce. Quest’ultima, nel corso di una recente intervista, ha infatti anticipato che “c’è ancora molto da dire”. Rimane, inoltre, certo che Grey’s Anatomy 18 abbandonerà, definitivamente, la storyline basata sulla pandemia da Coronavirus.

Station 19 stagione 5: il secondo spin-off di Grey’s Anatomy partirà il 30 settembre sulla ABC

Esattamente come Grey’s Anatomy 18, inoltre, anche il secondo spin-off del Medical Drama partirà in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente. La quinta stagione di Station 19, infatti, proporrà il primo episodio giovedì 30 settembre. Un’indiscrezione, quest’ultima, che sembra anticipare l’arrivo di numerosi crossover tra le due serie tv anche nell’edizione televisiva 2021/2022.

Queste, dunque, le ultime informazioni sulle nuove stagioni di Grey’s Anatomy e Station 19. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che nelle scorse settimane è stato confermato il terzo spin-off del Medical Drama (QUI tutte le informazioni).