X


Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans tornano su Raidue: anticipazioni 12 luglio

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans

Anticipazioni Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans: le trame degli episodi in onda lunedì prossimo

Proseguirà lunedì 12 luglio, in prima visione in chiaro, la messa in onda di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans su Raidue. I polizieschi targati CBS proporranno, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni si preannunciano carichi di pathos e adrenalina. In particolare, a partire dalle 21:20, andrà in onda il tredicesimo episodio della decima stagione di Hawaii Five-0 che si intitolerà “Una lunga partita a golf”. L’appuntamento con NCIS New Orleans, invece, è fissato alle 22:05 con la quattordicesima puntata della sesta stagione che si intitolerà “L’uomo in rosso”. Nel secondo e terzo paragrafo riportiamo, dunque, le trame dei nuovi episodi di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans in onda lunedì prossimo su Raidue.

Hawaii Five-0, anticipazioni 12 luglio: la trama dell’episodio in onda lunedì prossimo su Raidue

Come appena anticipato, lunedì 12 luglio andrà in onda un nuovo episodio di Hawaii Five-0 su Raidue. La puntata, la tredicesima delle ventidue che comporranno la decima stagione, si intitolerà “Una lunga partita a golf” e porterà in scena le indagini, condotte dai protagonisti, per incastrare il responsabile di un omicidio consumatosi, appunto, in un campo da golf privato. La trama svela, nello specifico, che la vittima sarà ritrovata priva di vita nella camera di crioterapia dello spogliatoio. Nel frattempo, Steve McGarrett si unirà a Danny per partecipare ad una riunione scolastica.

NCIS New Orleans, nuova stagione: anticipazioni quattordicesimo episodio in onda il 12 luglio

Al termine di Hawaii Five-0, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata NCIS New Orleans su Raidue. L’episodio, il quattordicesimo della sesta stagione, si concentrerà in particolare su Pride. Quest’ultimo, dopo aver trascorso alcune notti insonni a causa dei continui incubi su un misterioso uomo vestito di rosso, si sottoporrà alla terapia psichedelica suggerita della dottoressa Tenaka. Nel frattempo il nuovo ufficiale, l’agente speciale Quentin Carter, si unirà alla squadra per sostituire Lasalle.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans. Nel frattempo, vi ricordiamo che al termine dei due polizieschi andrà in onda una nuova puntata di The Blacklist (QUI la trama degli episodi finali).