X


The Blacklist, ultime puntate su Raidue: in arrivo un finale shock per Liz

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Blacklist ultima puntata

Anticipazioni The Blacklist su Raidue, ultime puntate: il finale andrà in onda l’11 e il 12 luglio

La programmazione italiana della settima stagione di The Blacklist si sta già avviando verso le sua conclusione. Gli ultimi quattro episodi, infatti, saranno trasmessi su Raidue l’11 e il 12 luglio. In particolare il primo dei due appuntamenti, fissato per domenica prossima a partire dalle 23:20, porterà in scena il sedicesimo e il diciassettesimo episodio della nuova stagione. Lunedì 12 luglio, a partire dalle 22:55, la rete proporrà invece il diciottesimo e il diciannovesimo episodio della settima edizione. Nel secondo e nel terzo paragrafo riportiamo, dunque, la trama completa del finale di The Blacklist su Raidue.

The Blacklist 7, nuova stagione su Raidue: la trama degli episodi in onda domenica 11 luglio

Il primo dei due episodi di The Blacklist 7, in onda domenica 11 luglio su Raidue, si intitolerà “Nyle Hatcher (nº 149)“. La trama svela, nello specifico, che Liz e la task force saranno costretti a fare i conti un caso irrisolto che potrebbe mietere altre vittime. Nel frattempo, Red proverà ad aiutare un amico di Dembe che è in pericolo. Il secondo episodio di The Blacklist, in onda domenica prossima, si intitolerà invece “Fratelli“. La puntata, la diciassettesima della stagione, si concentrerà invece su Ressler. Quest’ultimo, dopo che suo fratello lo riporterà a casa per un lavoro particolarmente rischioso, si ritroverà costretto a confrontarsi con i traumi del passato e ad affrontare i segreti della sua famiglia.

Anticipazioni The Blacklist 7: la trama del finale di stagione in onda il 12 luglio su Raidue

Il finale di The Blacklist 7, in onda lunedì 12 luglio subito dopo Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans (QUI le trame) si comporrà, come di consueto, di due episodi. Il primo, in onda alle 22:55 si intitolerà “Roy Cain (nº 150)” e si concentrerà sugli sforzi messi in atto dalla task force per incastrare i responsabili di un rapimento. Il tutto, mentre Dembe si troverà in una situazione altamente pericolosa e Red inizierà a cercare un successore a causa di un recente allarme sanitario. Nel diciannovesimo e ultimo episodio di The Blacklist, parzialmente girato in animazione a causa della chiusura anticipata dovuta alle conseguenze della pandemia, la squadra indagherà su un contabile che lavora per la criminalità organizzata. Liz, invece, si troverà costretta a prendere una decisione epocale.