X


Heather Parisi, tweet al veleno: “Ipocrisia? Incredibile il potere della morte!”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Heather Parisi

Heather Parisi, tweet sorprendente: “Incredibile il potere della morte”

Tra i tanti saluti per Raffaella Carrà non poteva mancare nella maniera più assoluta quello di Heather Parisi, una delle showgirl più importanti della tv italiana e non solo. A legare Heather e Raffaella c’è stata un’amicizia profonda e sincera che è andata sempre avanti nel corso degli anni. Heather Parisi, intervenuta su Twitter, ha lanciato una frecciata direttamente indirizzata, secondo il suo punto di vista, a chi ha messo a nudo la propria ipocrisia davanti alla morte. Quasi certamente la ballerina si riferiva alla scomparsa dell’amica Raffaella Carrà, e in rete i più maliziosi stanno facendo varie ipotesi su chi possano essere i destinatari di questo messaggio:

È sorprendente: il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia

ha scritto Heather Parisi sul proprio account Twitter.

Heather Parisi ospite a Carramba che sorpresa. L’omaggio della Rai a Raffaella Carrà

Subito dopo aver appreso della scomparsa della leggendaria Raffaella Carrà, la Rai non ha perso tempo e ha immediatamente modificato il palinsesto per dedicare un giusto ricordo alla regina della tv italiana. La diva era molto legata a Heather Parisi e ieri sera è andata in onda una puntata speciale di Carramba che sorpresa, in cui la ballerina insieme alla figlia Rebecca, ha ricevuto un regalo speciale: l’incontro con suo papà direttamente dall’America, nonché nonno della figlia di Heather Parisi. Quella è stata una delle varie volte in cui Heather Parisi venne ospitata da Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà morta. La regina della tv era malata da tempo

Raffaella Carrà, ricordata da tanti colleghi nel giorno della sua scomparsa, stava facendo i conti con una brutta malattia. Una grande signora ed una donna fortissima, che aveva mantenuto la notizia nel riserbo.