X


I Maneskin tornano su Rai1: nuovo programma con Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Musica
foto_maneskin

I Maneskin tornano in un programma di Rai1: ospiti di Carlo Conti e Vanessa Incontrada

I Maneskin stanno ottenendo un successo internazionale e sono la band italiana più conosciuta all’estero. La rock band formata dal leader Damiano David e Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 sta scalando le classifiche di tutto il mondo ma adesso i Maneskin ritorneranno su Rai1. Ad annunciarlo è il sempre formato sito di Dagospia che ha lanciato l’anteprima:

“Il gruppo, nato a X Factor, presto farà ritorno su Rai1 come ospiti dei Seat Music Awards.”

La band sarà dunque ospite dello show musicale condotto anche quest’anno da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono i Seat Music Award: i Maneskin tra gli ospiti dello show

I Maneskin sono stati lanciati nel 2017 dal talent Sky X-Factor, non hanno vinto quell’edizione ma non sono passati inosservati. Da allora dopo una serie di successi quest’anno è quello della consacrazione, dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2021 di Amadeus sono volati nei Paesi Bassi gareggiando in rappresentanza dell’Italia all’ ESC 2021 facendo vincere con Zitti e buoni il nostro Paese dopo 30 anni dall’ultima vittoria. Adesso che si godono il successo internazionale dopo il trionfo all’Eurovision torneranno in tv ospiti di Carlo Conti e Vanessa Incontrada ai Seat Music Award.

Maneskin ospiti di Vanessa Incontrada e Carlo Conti: la band di Damiano David sarà ai Seat Music Award

Sempre dal sito su indicato si apprende che Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi dei Maneskin parteciperanno come ospiti dei Seat Music Award il 9 e 10 settembre. Il programma condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, infatti, andrà in onda in prima serata su Rai1 in queste date e ci saranno ovviamente moltissimi altri ospiti, cantanti nazionali e internazionali le cui hit stanno spopolando in questa estate 2021.