X


Ignazio Boschetto (Il Volo) rompe il silenzio: “Progetto saltato? Avevamo paura”

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Musica
foto Ignazio Boschetto de Il Volo

Il Volo, Ignazio Boschetto fa un chiarimento su un progetto saltato: “Paura di non dare il meglio”

I tre ragazzi de Il Volo, Ignazio Boshetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone dai primi passi mossi nel programma di Antonella Clerici ad oggi di strada ne hanno fatto tanta, sono infatti riconosciuti e apprezzati in vari parti del mondo. Nelle scorse però, Ignazio Boschetto rispondendo a degli ask su Instagram ha rotto il silenzio su un progetto saltato, chiarendo che cosa è successo:

“Purtroppo la pandemia ci ha bloccato, avevamo paura di non poter esprimere al meglio le nostre potenzialità.”

Il tenore, nel dettaglio, ha risposto ad una domanda in merito alla promozione di Boin, il progetto di design che vede coinvolto il terzetto.

Ignazio Boschetto rompe il silenzio su un nuovo progetto: “Se tutto va bene nel 2022 lanceremo il nostro sogno”

Ignazio Boschetto de Il Volo, tuttavia, dopo aver spiegato che il loro nuovo progetto è saltato per via della pandemia, ha voluto tranquillizzare coloro che li seguono aggiungendo che il progetto comunque è stato solo rinviato non cancellato del tutto. Il tenore ha infatti concluso:

“Se tutto va bene nel 2022 lanceremo il nostro sogno.”

Insomma Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone de Il Volo appena potranno lanceranno la loro nuova idea.

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto de Il Volo: rinviato il tour per i 10 anni di carriera

Inoltre, i tre tenori de Il Volo Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, sempre a causa della pandemia, sono stati costretti a rinviare il tour mondiale per i loro 10 anni di carriera. Ovviamente, il tutto è stato solo rinviato a quanto si potrà realizzare in sicurezza e difatti le date italiane del ’10 Years Tour’ sono già state spostate al 2022. Di recente infine, per quanto riguarda la loro vita sentimentale una foto di Ignazio Boschetto ha acceso il gossip.