X


Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima stagione: svelati altri addii

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Soap
foto logo Il paradiso delle signore 2020

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione: Anna Rossi dirà addio alla soap

C’è molta attesa per la prossima stagione de Il paradiso delle signore che prenderà il via a settembre. Nella 6^ stagione della soap di Rai1 sono già uscite molte anticipazioni e spoiler soprattutto per quanto riguarda il cast. E le ultime indiscrezioni riguardano un altro addio a Il paradiso delle signore. Di chi si tratta? Stiamo parlando della giovane Venere Anna Rossi interpretata da Francesca Carrain. Il nome dell’attrice, infatti, non compare nell’elenco del cast degli attori dunque è molto probabile che nelle puntate di settembre del Paradiso delle signore Anna non sarà presente. La giovane Venere era la cugina della stilista Gabriella (Ilaria Rossi) ma non un personaggio principale.

Il paradiso delle signore, spoiler puntate di settembre: arriva un nuovo personaggio

Le novità sulle puntate di settembre de Il paradiso delle signore non sono finite qui. Da vari giornali e siti come TvSoap si apprende infatti che ci sarà l’ingresso di un personaggio interpretato da Lucrezia Massari, ma si tratta di indiscrezioni non verificate. Di recente nel dettaglio la giovane attrice tramite il suo profilo ha condiviso il frame della soap ed è apparsa con indosso la celebre divisa delle Veneri. D’altronde se Anna Rossi lascerà il grande magazzino qualcuno dovrà pur prendere il suo posto. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sceglierà una nuova Venere impersonata dalla Massari? Per saperlo occorre attendere conferme dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore 6 ufficiali per adesso molti indizi social portano a questa pista.

Il paradiso delle signore 6: colpi di scena tra arrivi, ritorni e addii

Insomma stando a vari spoiler sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore è certo che tra arrivi, new entry, graditi ritorni e inaspettati addii non mancheranno i colpi di scena. Nel frattempo in queste ore l’attrice Giulia Arena ha raccontato la sua disavventura.