X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena: “Ecco chi fa impazzire le donne sul set”

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Soap
foto Giulia Arena a Oggi è un altro giorno

Giulia Arena (Ludovica ne Il paradiso delle signore), rivelazione curiosa: “Lui fa impazzire tutte le donne del set”

Continuano le riprese delle puntate della prossima stagione de Il paradiso delle signore che andranno in onda a partire da settembre. E tra gli attori confermati nei nuovi episodi della soap di Rai1 come Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni c’è anche Giulia Arena che continuerà ad interpretare Ludovica Brancia Di Montalto. E proprio la giovane attrice siciliana nelle scorse ore attraverso il suo profilo Instagram ha fatto una rivelazione curiosa su chi è colui che fa impazzire tutte le donne sul set. Non si tratta di un attore ma di un bellissimo cane che sembra essere un Pastore Scozzese. “Colui che fa impazzire tutte le donne del set” ha rivelato Giulia Arena postando tra le storie Instagram, visibili alla fine del secondo paragrafo, le immagini dell’animale.

Il paradiso delle signore, Giulia Arena sarcastica: “Ho avuto la solita botta di fortuna” cosa l’è successo

La foto del giocherellone pastore scozzese che ha divertito ed intrattenuto tutta la troupe de Il paradiso delle signore, intenta a girare le prossime puntate de Il paradiso delle signore in onda a settembre, è visibile qui sotto.
foto Paradiso cane Instagram
Inoltre, Giulia Arena, Ludovica Brancia di Montalto ne Il paradiso delle signore, sempre sui social ha anche raccontato una nuova disavventura che le è successa nelle scorse ore. L’attrice sarcastica ha svelato: “Oggi sto provando l’ebrezza di aver finito di girare prima di pranzo, nonostante abbia cominciato all’alba. Senonché per recuperare questa botta di fortuna c’è un guasto tra Roma e Firenze e ci sono tutti i treni bloccati, tutti.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giulia Arena fa degli spoiler sulla prossima stagione

Per quanto riguarda la prossima stagione de Il paradiso delle signore, recentemente, Giulia Arena ha fornito degli spoiler sulla complessità delle trame.