X


Il paradiso delle signore, il dolore di Enrica Pintore (Clelia): “Cuore a pezzi”

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Soap
foto Enrica Pintore da Serena Bortone

Enrica Pintore (Clelia de Il paradiso delle signore) addolorata per la Sardegna: “Ho il cuore a pezzi”

I terribili roghi che hanno distrutto la Sardegna hanno rattristito tutti, in molti si sono scagliati contro i piromani per gli ingenti danno creati mentre altri hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla popolazione sarda. Ed anche Enrica Pintore, attrice sarda nota per prestare il volto a Clelia Calligaris ne Il paradiso delle signore si è detta addolorata e con il cuore a pezzi. Nel dettaglio con un lungo post su Instagram ha confessato:

“Sardegna mia che ti hanno fatto? Hanno brutalmente deturpato la tua bellezza, hanno ferito il tuo cuore insieme al nostro, che piano piano ricucirà i pezzi.”

“Ma i corpi di quei poveri animali senza vita, ettari di vegetazione ora in cenere, il frutto del lavoro e del sacrificio di tante persone, quello no che non si può ripagare.”

Il paradiso delle signore, l’attrice di Clelia lancia un messaggio di speranza: “La Sardegna tornerà a splendere”

Enrica Pintore ha continuato il suo doloroso sfogo aggiungendo:

“Ma spero possa darvi conforto sapere che tutti i sardi si stringono attorno a voi in questo momento così destabilizzante consapevoli della vostra forza, tenacia e capacità di reagire. E la terra lo farà assieme a voi, perché sa essere riconoscente con chi la sa amare.”

Ed infine l’attrice di Clelia de Il paradiso delle signore ha concluso con un messaggio di speranza: “E noi ti amiamo tanto. Tornerai a splendere più bella di prima🖤.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: ci sarà il ritorno di Clelia e Luciano?

Enrica Pintore e Giorgio Lupano hanno detto addio alla soap di Rai1 ma nella prossima stagione de Il paradiso delle signore ci sarà il ritorno di Clelia e Luciano, stando alle ultime anticipazioni per il momento non è previsto ma chissà. Nel frattempo l’attrice di Dora ha svelato chi è il suo fidanzato.