X


Il pranzo è servito, la lode di Maurizio Costanzo: “L’esperimento più riuscito”

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio insonnia prova del cuoco mengacci

Maurizio Costanzo loda Flavio Insinna e Il pranzo è servito: “L’esperimento più riuscito della stagione”

In molti erano scettici quando hanno saputo dell’idea di Flavio Insinna di rispolverare un vecchio format di straordinario successo come Il pranzo è servito. Non solo, nel corso delle ultime settimane sono stati tanti quelli che non si sono espressi proprio favorevolmente sulla riuscita dell’operazione. Adesso, però, per il conduttore de L’Eredità ci sono ottime notizie: arriva la lode di Maurizio Costanzo, non di uno qualunque, insomma. Quest’ultimo, infatti, nella rubrica dal titolo ‘Domande & Risposte’ che cura per il settimanale Nuovo Tv, ha avuto parole di riguardo per il programma che divenne celebre sotto la guida dell’indimenticabile Corrado:

Mi sembra che l’esperimento più riuscito della stagione sia aver tolto dai bauli della memoria Il pranzo è servito, che per anni ha condotto Corrado (e poi Claudio Lippi), per affidarlo a Flavio Insinna.

Un complimento non da poco.

Il pranzo è servito, Maurizio Costanzo elogia Flavio Insinna: “Se la sta cavando molto bene”

Anche se ha dovuto affrontare uno scetticismo molto radicato, quello che sempre accompagna le cosiddette ‘minestre riscaldate’, Flavio Insinna sembra aver portato di nuovo al successo Il pranzo è servito. O, almeno, è quanto ha sostenuto Maurizio Costanzo nella sua rubrica sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. Le sue parole non lasciano spazio ad interpretazioni:

Flavio Insinna se la sta cavando molto bene. Così come quando conduce, con capacità, L’Eredità in fascia preserale.

Insomma, da un personaggio tanto illustre piove sul conduttore un elogio che pare una benedizione.

Maurizio Costanzo su Scene da un matrimonio: “Anna Tatangelo può fare bene”

Un altro collega di Flavio Insinna di recente aveva detto la sua opinione su Il pranzo è servito. Maurizio Costanzo, dopo aver parlato molto bene del programma, ha commentato anche un’altra operazione nostalgica che partirà in autunno, quella di Scene da un matrimonio:

La Tatangelo è un’ottima cantante, ha presenza scenica e penso possa fare bene in questo programma.