X


Inés dell’Anima Mia, trama 6 agosto: Valdivia affronta un grande ostacolo

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Inés dell'Anima Mia

Anticipazioni Inés dell’Anima Mia: la seconda puntata andrà in onda su Canale5 il 6 agosto

Ha debuttato questa sera, venerdì 30 luglio, la serie tv Inés dell’Anima Mia. Grande successo in Spagna, dove ha collezionato ottimi risultati in termini di pubblico, il dramma storico, come parzialmente mostrato nel corso della prima puntata, segue le vicende di Inés Suárez, ovvero l’unica donna che nel 1540 partecipò alla spedizione per la conquista del Cile. La già travagliata vita della protagonista, giunta nel Nuovo Mondo con la speranza di ricongiungersi con il marito, si è quindi scontrata con quella del conquistatore spagnolo Pedro de Valdivia. Sebbene, una volta scoperto il tragico destino del compagno, Inés si sia detta pronta a tornare in Patria, la vicinanza con gli Indi, popolazioni sottomesse dai conquistatori, hanno portato la donna a cambiare radicalmente i suoi piani. Ma cosa accadrà, dunque, nella seconda puntata di Inés dell’Anima Mia in onda su Canale5 il 6 agosto?

Inés dell’Anima Mia su Canale5, trame 6 agosto: Pedro de Valdivia si scontra con De la Hoz

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Inés dell’Anima Mia svelano che nel primo episodio, intitolato “La morte: meno la si teme, più dà vita”, a Cuzco arriverà il Natale. I protagonisti, tuttavia, non avranno tempo per riunirsi e festeggiare poiché gli uomini di Almagro ordiranno un piano per insorgere contro il regime di Pizarro. Una situazione, quest’ultima, che rischierà di far saltare i piani per la conquista del Cile. Come se non bastasse, Pedro de Valdivia affronterà un grande ostacolo. Il conquistatore, infatti, si contenderà il diritto di conquistare il Cile prima di De la Hoz. E’ per questo che i due uomini si sfideranno per decretare chi riuscirà a raggiungere per primo l’obiettivo prefissato.

Anticipazioni Inés dell’Anima Mia, nuova puntata del 6 agosto: la spedizione per il Cile ha inizio

Nel secondo episodio della seconda puntata di Inés dell’Anima Mia, significativamente intitolato “La terra promessa”, Inés Suárez e Pedro de Valdivia, insieme al resto della spedizione spagnola, riusciranno finalmente a partire per il Cile. Per raggiungere la tanto ambita meta, tuttavia, i protagonisti dovranno attraversare il deserto di Atacama, un vasto territorio che minaccerà di azzerare la loro resistenza. Le truppe, infatti, non dovranno solamente fare i conti con il maltempo, ma anche con la terribile minaccia dei Mapuche.

Queste, dunque, le anticipazioni sui nuovi episodi di Inés dell’Anima Mia. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Elena Rivera, la protagonista, ha svelato una serie di curiosità sulle riprese.