X


Isola dei famosi, grave lutto per ex naufraga: “Mi hai spezzato il cuore”

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Nancy Coppola ex Isola

L’isola dei famosi, grave lutto per Nancy Coppola: morta la nonna dell’ex naufraga

Nancy Coppola è una nota cantante neomelodica napoletana conosciuta anche per aver partecipato in passata edizione dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. In queste ore, invece, Nancy Coppola ha annunciato di essere stata colpita da un grave lutto. La cantante infatti ha perso l’amata nonna e lo ha annunciato lei stessa attraverso il suo profilo Instagram con un lungo e toccante post. L’ex naufraga dell’isola ha raccontato gli ultimi giorni di vita dell’amata nonna, pubblicando anche un video dei momenti trascorsi insieme e come si sente lei adesso, ovviamente distrutta dal dolore.

Isola, Nancy Coppola ricorda la nonna scomparsa: “Mi hai spezzato il cuore”

Nel dettaglio Nancy Coppola sul suo profilo social ha annunciato così la morte della nonna:

“Ieri sera mi hai detto TI ASPETTO DOMANI. Stamattina il tuo cuore ha ceduto ed io sono qui a tenerti la mano nonnina mia. Mi hai spezzato il cuore… proteggici da lassù.
Ciao ciacciare.”

La cantante ed ex naufraga dell’Isola dei famosi ha anche raccontato di come lei ieri sera fosse impegnata in concerto quando da una chiamata ha capito che la nonna non stava bene ed infatti Nancy Coppola ha aggiunto: “Ho cantato con un nodo in gola e le 5 ore di viaggio sono diventate 3 per correre da te. E tu eri lì ad aspettarmi.”

Nancy Coppola, in lutto per la perdita della nonna: chi è l’ex naufraga dell’Isola dei famosi

Il lungo e commovente post con cui Nancy Coppola ha salutato l’amata nonna è visibile integralmente sul suo profilo Instagram insieme ad un breve e tenero video della cantante insieme alla nonna. Nancy Coppola, figlia d’arte, è nota per essere una cantante neomelodica e nel 2017 ha partecipato come naufraga all’Isola dei famosi edizione condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Raz Degan. Mentre di recente un naufrago dell’ultima edizione ha svelato un retroscena.