X


Matteo Diamante, retroscena Isola: “Emanuela Tittocchia? Mi dava il suo riso”

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante Emanuela Tittocchia Isola

Matteo Diamante svela un retroscena: “Emanuela Tittocchia all’Isola mi dava la sua parte di riso”

Gli ex concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi continuano a frequentarsi anche nella vita di tutti i giorni: tra questi ci sono Matteo Diamante e Emanuela Tittocchia, che dopo aver concluso il suo percorso in Honduras ha sempre detto di fare il tifo per il suo ex compagno di gioco.

Nelle scorse ore il vocalist genovese dopo essersi mostrato in spiaggia in compagnia dell’attrice si è lasciato andare a un retroscena sulla sua permanenza nel reality, visto che ha confessato:

“Ragazzi devo svelarvi un segreto. All’isola Emanuela Tittocchia mi dava la sua parte di riso“.

Isola, Matteo Diamante in compagnia di Emanuela Tittocchia svela: “Tutti si incazzavano”

Nonostante L’Isola dei Famosi abbia chiuso i battenti ormai da parecchie settimane, gli ex protagonisti continuano ad avere i riflettori delle telecamere puntati. Matteo Diamante un ex naufrago nelle scorse ore ha condiviso alcuni video tra le storie del proprio profilo Instagram con l’ex compagna di gioco Emanuela Tittocchia, che di recente ha confessato che Rosaria Cannavò all’isola un giorno ha urlato dalla disperazione.

Il 31enne dopo aver fatto sapere a coloro che lo seguono che nelle spiagge dell’Honduras la nota opinionista dava la sua porzione di riso a lui, riferendosi al resto del gruppo ha aggiunto:Tutti si incazzavano. Me la dava solo a me”. La replica di Emanuela è stata: “Ah finalmente lo dice!”.

Matteo Diamante rivede Emanuela Tittocchia dopo L’Isola e ironizza: “Mangiamoci la sabbia anche qua”

A questo punto Matteo Diamante sempre insieme a Emanuela Tittocchia ha affermato: “Tra l’altro vorrei invitarla a cena e pagherò con il bancomat, quindi se c’è qualche ristorante che mi vuole invitare!”. 

L’ex naufrago inoltre quando si è mostrato con l’attrice e opinionista ha ironizzato, facendo una battuta:

“Io e la Tittocchia sulla sabbia incredibile! Sull’Isola non c’erano gli ombrelloni. Vabbè mangiamoci la sabbia anche qua!“.