X


Jessica Mascheroni, parole inaspettate su Alessandro: “Sempre legata a lui”

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Temptation Island
Foto Jessica Mascheroni parole Alessandro

Jessica Mascheroni rompe il silenzio su Alessandro Autera: “Mi sentirò sempre legata a lui”

L’edizione 2021 di Temptation Island si è conclusa con successo grazie al casting e alla conduzione di Filippo Bisciglia, che ancora una volta è stato chiamato a guidare il racconto delle sei coppie partecipanti tra cui anche Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. Ora Jessica Mascheroni ha rivolto al suo ex parole inaspettate in un’intervista rilasciato al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Mi sentirò sempre legata a lui. Ci unisce un affetto che dura da sette anni. Gli vorrò sempre bene”

Alessandro Autera: “Quando si arrabbia parla a sproposito”, racconta Jessica Mascheroni

Sempre Jessica Mascheroni ha continuato nell’intervista a parlare del suo ex Alessandro Autera, che si è molto avvicinato alla single Carlotta, dicendo che è “la persona più buona del mondo”, ma che “quando si arrabbia parla a sproposito e dice cose che non pensa”. Se non avessero partecipato a Temptation Island “staremmo ancora insieme”, dice Jessica al settimanale ufficiale di Uomini e Donne. Invece Alessandro e Jessica hanno deciso di mettere fine alla loro lunga storia d’amore durante il falò di confronto.

Temptation Island, Jessica sul falò di confronto con Alessandro: “Mi ha attaccato”

“Mi ha attaccato senza lasciarmi diritto di replica” ha ammesso Jessica dopo Temptation Island, “e avrei voluto spiegargli il motivo del mio avvicinamento con Davide”. Alla fine Alessandro Autera (sono spuntati commenti razzisti) si è avvicinato alla single Carlotta mentre lei ha avuto modo di avvicinarsi al tentatore Davide molto criticato dai telespettatori di Temptation Island 2021.