X


Katia Ricciarelli: “Mai avrei pensato di farlo nella mia vita”, la confessione

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Interviste
foto katia ricciarelli cantante mascherato

Katia Ricciarelli confessa: “Mai avrei pensato di fare l’attrice nella mia vita”

Sull’ultimo numero del magazine Vero si può trovare anche una bella intervista a Katia Ricciarelli in cui parla della sua vita e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista le ha fatto presente che in questo periodo si è anche cimentata nell’arte della recitazione risultando molto credibile. Katia Ricciarelli ha quindi risposto che mai avrebbe pensato nella vita di fare cinema e fiction:

“Mai avrei pensato di farlo…Vivevo la mia vita da cantante e poi mi sono trovata a fare film e credo di averli fatto anche in un certo modo…”

Katia Ricciarelli ha poi dichiarato di essere particolarmente felice perchè in questo modo ha avuto l’occasione di fare davvero tutto nella vita: “Cosa voglio di più dalla vita? Ho fatto anche il musical e la prosa…”

Katia Ricciarelli dà un consiglio ai giovani: “Non smettete mai di sognare”

Il giornalista del magazine Vero ha poi domandato a Katia Ricciarelli che consiglio si sente di dare ai giovani che vorrebbero lavorare nel mondo dello spettacolo. E quest’ultima ha subito risposto che ovviamente ci vuole studio, talento e tantissima tenacia:

“Non devono mai smettere di sognare, niente è impossibile, prima o dopo si arriva…”

Katia Ricciarelli, la quale pare essere in lizza per il GF Vip, ha poi colto la palla al balzo per lanciare un chiaro avvertimento ai giovani: “Anche quando si arriva a raggiungere l’obiettivo, mai mollare la presa perchè tutto può svanire in un attimo…”

Katia Ricciarelli e il suo rapporto con Pippo Baudo: “Ci siamo incontrati e abbracciati”

Successivamente il giornalista di Vero ha anche chiesto a Katia Ricciarelli come sono adesso i rapporti con il suo ex marito Pippo Baudo. E la popolare cantante lirica ha dichiarato di averlo incontrato non molto tempo fa: “Ci siamo abbracciati e salutati come se non fosse successo niente…” Katia Ricciarelli ha poi dichiarato di apprezzare l’atteggiamento che stanno tenendo entrambi: “E’ un comportamento intelligente da parte di tutti e due…”