X


Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli: “Non ho ancora le idee chiare, ma…”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Domenica In Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli sulla sua eventuale partecipazione al GF Vip: “Non ho ancora le idee chiare”

Oggi Katia Ricciarelli ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Vero. L’ex moglie di Pippo Baudo è finita al centro delle attenzioni in quest’ultimo periodo perchè pare sia in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente il giornalista ha voluto sapere se tutte queste voci siano vere o meno: “Da qualche settimana si fa il tuo nome come concorrente del GF Vip…” E Katia Ricciarelli ha colto l’occasione per fare un importante chiarimento a tal proposito. Cosa ha detto? Ha rivelato di non poter dire ancora nulla perchè non ha le idee chiare: “Non posso dire nulla perchè non ho ancora le idee chiare in merito…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021/22, Katia Ricciarelli conferma la voci: “Ci sono interlocuzioni in atto”

Katia Ricciarelli, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vero, dopo aver rivelato di non avere le idee chiare su una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione del GF Vip, ha poi colto la palla la balzo per confermare le voci sul fatto che sia in trattativa per entrare nella casa più spiata dagli italiani:

“Diciamo che ci sono delle interlocuzioni in atto…”

Si segnala che Katia Ricciarelli è data per certa nel cast del Grande Fratello Vip 6 da più fonti. Che l’ex moglie di Pippo Baudo, sulla cui eventuale partecipazione al GF Vip 2021/22 ha espresso la sua opinione Giancarlo De Andreis, abbia già detto sì ma non può ancora dire nulla?

Katia Ricciarelli ricorda la sua esperienza a La Fattoria: “Faticoso, ma è stato bellissimo”

Katia Ricciarelli ha però già partecipato a un reality show anni fa. Difatti quest’ultima è stata una delle concorrenti della terza edizione de La Fattoria condotta da Barbara d’Urso. E su questa sua esperienza Katia Ricciarelli a Vero non ha fatto mistero che è stata davvero tanto faticosa, ma allo stesso tempo bella:

“Fu molto faticoso, soprattutto fisicamente, ma bellissimo…”