X


La Casa di Carta, l’attore di Denver racconta il suo dramma: “Sono in terapia”

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta - Denver

La Casa di Carta, Jamie Lorente racconta il suo dramma: “Ho avuto bisogno di una terapia”

Lo straordinario successo de La Casa di Carta è stato tanto inaspettato quanto improvviso. La serie tv ideata da  Álex Pina, dopo il mediocre debutto in Spagna, ha raggiunto la fama internazionale grazie al passaggio su Netflix. Il colosso streaming ha infatti reso le avventure del Professore e della sua banda un vero e proprio appuntamento fisso per milioni di abbonati. Il clamore mediatico, tuttavia, sembra aver causato non pochi problemi ai protagonisti della serie. Numerose sono state infatti le testimonianze degli attori che hanno dichiarato di aver mal digerito l’enorme popolarità che li ha investiti. A ritornare sull’argomento, nel corso di un’intervista rilasciata GQ Spagna, è stato l’interprete di Denver che ha raccontato il suo dramma:

Ho avuto bisogno di una terapia, ne ho bisogno e ne avrò ancora. Ho una persona che mi fissa una serie di linee guida perché, alla fine, quello che ho sofferto, nel bene e nel male, è stato improvviso, molto intenso e pesante.

L’attore di Denver dopo il successo de La Casa di Carta: “Ho dovuto lasciarmi aiutare”

Continuando con la sua intervista, Jamie Lorente ha quindi precisato che l’enorme successo de La Casa di Carta è arrivato all’improvviso e con esso la spasmodica curiosità dei fan nel conoscere ogni aspetto, pubblico e privato, dei tanti attori che hanno preso parte alla narrazione. Un carico di popolarità, quest’ultimo, che l’interprete di Denver non è riuscito a gestire autonomamente. Con grande umiltà, l’uomo ha quindi iniziato un percorso di psicoterapia che lo sta aiutando, ancor oggi, ad aver il pieno controllo della sua vita. Queste, infatti, le parole che l’attore ha affidato a GQ Spagna:

Tutto è successo in pochissimo tempo, quindi per stare bene con me stesso e con le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile.

La Casa di Carta, Jamie Lorente fa una confessione intima prima del finale: “Sono stato fortunato”

In vista del finale de La Casa di Carta (QUI le ultime anticipazioni del regista), Jamie Lorente ha quindi voluto condividere con i fan un aspetto privato della sua vita. Pur confermando la sua gratitudine nei confronti dei fan, l’interprete di Denver ha dedicato un pensiero speciale agli amici e ai familiari che lo hanno accompagnato in questo percorso di rinascita. Ecco, infatti, come l’attore ha concluso la sua intervista:

I miei amici e la mia famiglia mi hanno sempre rispettato molto, anche nei fallimenti. Grazie alla loro fiducia, a mia volta, ho avuto fiducia in me stesso per andare fino in fondo e ottenere ciò che volevo. Sono stato molto fortunato.