X


La Talpa su Canale 5 nel 2022: l’annuncio di Piersilvio Berlusconi

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Programmi Tv
foto la talpa canale5

La Talpa nel 2022 su Canale 5, Piersilvio Berlusconi: “Noi siamo stati più veloci di Netflix”

Poco fa DavideMaggio.it ha riportato una notizia che farà sicuramente felici i tantissimi fan dei reality show. Difatti il noto portale televisivo ha rivelato che nel 2022 tornerà su Canale 5 La Talpa. A darne la conferma è stato lo stesso editore di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, come riportato da Davide Maggio:

“Come sapete il format è stato acquisito da Netflix, ma noi siamo stati più veloci…”

Piersilvio Berlusconi ha poi rivelato di aver acquistato i diritti per ben 6 edizioni de La Talpa: “I diritti sono nostri con sei edizioni…”

La Talpa torna su Canale 5: ecco quando dovrebbe andare in onda

In tanti si staranno chiedendo quando andrà in onda la nuova edizione de La Talpa. Al momento non è dato saperlo con certezza, ma il portale DavideMaggio.it ha riportato che con tutta probabilità il periodo di messa in onda della prossima edizione de La Talpa su Canale 5 dovrebbe essere in primavera:

“Il reality sarà in onda con ogni probabilità nella primavera del 2022 e rientra nella strategia di Mediaset di presidiare il genere reality lungo tutta la stagione…”

A questo punto sorge il dubbio che La Talpa 2022, al centro dei rumor in questi ultime settimane dopo l’annuncio di Netflix che si è aggiudicato i diritti per la versione internazionale, possa andare a sostituire L’Isola dei Famosi (quest’ultima edizione è andata in onda proprio in primavera). Ci saranno presto novità in tal senso?

Paola Perego alla conduzione della nuova edizione de La Talpa? Gli ultimi rumor

Il portale DavideMaggio.it ha poi voluto far sapere che Mediaset non ha ancora deciso a chi affidare la conduzione della nuova edizione de La Talpa (le prime e uniche tre edizioni sono state presentate da Paola Perego). Mediaset potrebbe affidare a quest’ultima anche La Talpa 2022? Oppure Piersilvio Berlusconi potrebbe cambiare rotta chiamando un’altra conduttrice (o un altro conduttore) al suo posto? Intanto una cosa è certa: La Talpa rappresenta senza ombra di dubbio la novità più importante della nuova stagione Tv di Mediaset.