X


La vita promessa 3 non si farà, Francesca Arca ammette: “Trattava temi attuali”

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Francesco Arca Svegliati Amore Mio

La vita promessa, Francesco Arca rompe il silenzio: “Trattava temi attuali”

Ogni lunedì sera a partire dalle 21.25 su Rai1 vengono trasmesse le repliche de La vita promessa, fiction con protagonista Luisa Ranieri e Francesco Arca. E proprio quest’ultimo che veste i panni del malavitoso Vincenzo Spanò, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia non solo si è espresso sul suo personaggio ma ha anche rivelato come La vita promessa tratti di temi estremamente attuali. Francesco Arca ha ammesso:

“Il mio personaggio è il cattivo della storia, l’anima nera che, a differenza di me ama in maniera malata una donna che invece lo disprezza. Per calarmi nei suoi panni ho studiato come si viveva negli anni ’20”

e poi ancora l’attore ha rivelato:

“Molto è cambiato da allora ma temi come l’immigrazione e le ingiustizie nei confronti delle donne restano attuali. Per questo va assolutamente visto.”

Francesco Arca vita privata, retroscena sul primo incontro con la compagna Irene: “Rincontrati dopo 10 anni”

Francesco Arca se ne La vita promessa impersona il cinico e spietato Vincenzo Spanò, nella vita privata è molto diverso dal suo personaggio. L’attore ha una compagna, Irene Capuano, con la quale ha due figli Maria Sole di 10 anni e Brando Maria di 5. Tuttavia, sempre stando a quanto riporta il settimanale, l’attore ha rivelato un curioso retroscena sul loro primo incontro:

“La conobbi ad una cena nel 2014 ma allora non ero pronto ad amarla come lei meritava e le dissi ‘dovremmo incontrarci tra 10 anni’ e così è stato.”

La coppia, infatti, si è rincontrata nel 2013 e da allora non si sono più lasciati.

La vita promessa 3 non ci sarà: salta la nuova stagione della fiction con Luisa Ranieri

Di recente, infine, è stato annunciato che La vita promessa 3 non si farà. Tale decisione ha ovviamente gettato nello sconforto i tanti fan della serie appassionati alle vicende di Carmela Carrizzo (Luisa Ranieri).