X


La vita promessa, delusione per la 3^ stagione: Luisa Ranieri non torna sul set

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Vita Promessa

La vita promessa 3 si farà? Tornano le repliche della prima stagione con Luisa Ranieri

Era il 2018 quando la fiction La vita promessa sbarcava su Rai 1 convincendo una grossa fetta di telespettatori. Ottimi ascolti, infatti, sono quelli che La vita promessa ha collezionato nel corso delle sue due stagioni. Molti, inoltre, sono i fan che aspettavano La vita promessa 3 stagione, su cui si è discusso a lungo. In un’intervista non molto passata Simona Izzo, che ne firma la sceneggiatura insieme al marito Ricky Tognazzi, si era detta disponibile. Tuttavia la Izzo aveva detto di non aver saputo più niente dalla Rai. A chiudere completamente le porte a La vita promessa 3 ci pensa però Tvblog. Alla domanda dei fan su Instagram, al consueto botta e riposta sulle serie tv, nei giorni scorsi il portale ha definito conclusa questa serie. Intanto da stasera La vita promessa torna in replica su Rai 1 alle 21:25.

La vita promessa, repliche su Rai 1 il lunedì sera: trama della fiction con Luisa Ranieri

Come sopradetto La vita promessa è stata un grande successo, in entrambe le sue due stagioni. Per i fan della serie da stasera sarà possibile rivivere le avventure di Carmela Rizzo, interpretata da Luisa Ranieri, su Rai 1. Ma sarà anche l’occasione per avvicinarsi per la prima volta alla serie, da parte di chi in passato non ha potuto vederla. Si parte con la prima stagione: Carmela nel 1921 decide di lasciare la Sicilia e trasferirsi negli Stati Uniti. La speranza è quella di liberarsi del perfido Vincenzo Spanò, interpretato da Francesco Arca, che le ha ucciso il marito. La donna ha 5 figli, ognuno con le proprie storie. L’America porterà loro delusioni, speranze, momenti difficili.

La vita promessa replica: quante puntate e programmazione

Le puntate La vita promessa della prima stagione sono 4. La seconda stagione La vita promessa ha invece 3 puntate. Dunque in totale le puntate de La vita promessa sono 7. Tuttavia non si sa ancora se Rai 1 trasmetterà anche la seconda stagione. Al momento è stata confermata soltanto la prima, che si concluderà lunedì 2 agosto 2021. Stasera, intanto, La vita promessa sfiderà Temptation Island: chi vincerà gli ascolti?

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto precedentemente annunciato La vita promessa non andrà in onda stasera (lunedì 12 luglio 2021). Al suo posto ci sarà Notte Azzurra – La vittoria, uno speciale sugli Europei.