X


Temptation Island anticipazioni stasera: una coppia a rischio squalifica

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island 2021 logo

Temptation Island, anticipazioni puntata di stasera: Claudia e Ste a rischio squalifica

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island con Filippo Bisciglia a guidare il racconto delle cinque coppie partecipanti. Prima erano sei, ma la coppia composta da Tommaso e Valentina è uscita dal gioco dopo che lei ha chiesto il falò di confronto. Ma cosa succederà questa sera? Sono previste scintille, nella terza puntata di Temptation Island: Ste vedrà delle immagini nel pinnettu che lo sconvolgeranno a tal punto da avere una reazione esagerata e che potrebbe portare a una decisione della produzione. Claudia e Ste a rischio squalifica? Lo si scoprirà stasera.

Anticipazioni Temptation Island, terza puntata: Alessio in crisi. Manuela in lacrime

Terza puntata di Temptation Island 2021 in onda questa sera con la conduzione di Filippo Bisciglia: non solo Ste avrà una reazione che sconvolgerà i piani suoi e della fidanzata, ma ci saranno anche altre due persone in totale crisi. Alessio non riuscirà a credere alle immagini viste della sua fidanzata e le apparirà sempre più distante dal punto di vista sentimentale; Manuela, invece, sarà in lacrime dopo aver visto il comportamento del suo fidanzato. Una puntata davvero imperdibile.

Filippo Bisciglia, grande successo per Temptation Island 2021: gli ascolti tv

Come ogni estate Temptation Island è un successo: il pubblico ha sete di tradimenti, coppie che scoppiano e pinnettu caldo. Più di tre milioni di spettatori a puntata per le prime due e anche la terza sarà sicuramente un successo. Ancora una volta a condurre il racconto del viaggio nei sentimenti ci sarà Filippo Bisciglia (la paura della malattia l’ha confessata ultimamente), che avrà il suo bel da fare anche questa sera.