X


Lino Guanciale affranto per un lutto: “Sto soffrendo molto”

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lino Guanciale

Lino Guanciale sofferente dopo la morte di Libero De Rienzo: “Sto soffrendo molto”

L’Italia si è svegliata questa mattina con una notizia tragica, in modo particolare tutti gli appassionati di cinema e serie. L’attore Libero De Rienzo è stato trovato morto a Roma, stroncato da un infarto. Sui social tanti suoi compagni di set e di vita, che hanno condiviso con l’attore anche solo un momento hanno voluto lasciare un ricordo per Libero, che se ne è andato a soli 44 anni lasciando due figli di 2 e 6 anni. Napoletano di nascita ma romano di adozione, l’attore ha anche vinto un David di Donatello nel 2002 come migliore attore non protagonista per il film “Santa Maradona”. Inoltre ha preso parte alla fortunata saga di Smetto quando voglio. Lino Guanciale, popolare attore e collega di Libero De Rienzo, ha affidato ad Instagram il suo dolore:

Soffro molto, in questo momento, come soffre chiunque ti abbia incontrato e amato. A pochi capita la fortuna di diventare amico di un proprio modello, e a me è successo con te

Lino Guanciale ricorda Libero De Rienzo: “Ti stringo forte ovunque tu sia”

Lino Guanciale non poteva non spendere qualche minuto del suo tempo per ricordare Libero De Rienzo, attore scomparso prematuramente all’età di 44 anni. L’artista di Avezzano, che recentemente abbiamo visto ne Il commissario Ricciardi, ha dedicato un post su Instagram all’amico: “Se è vero che in un nome c’è un destino mai questo è stato più vero che con te. Ti stringo forte ovunque tu sia” – ha scritto Lino Guanciale ricordando Libero De Rienzo – .

Lino Guanciale, i suoi fan commossi dopo la scomparsa di Libero De Rienzo: “Commossi”

Lino Guanciale, che nei giorni scorsi si è sottoposto al vaccino, ha voluto dedicare un post tramite Instagram per Libero De Rienzo. I fan dell’attore hanno mostrato solidarietà a Guanciale, che ha ha strappato lacrime ai suoi fan: “Ci hai commossi”.