X


Lino Guanciale rassicura dopo il vaccino: “Tanta fiducia nel futuro”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale

Lino Guanciale si è vaccinato: “Tanta fiducia nel futuro”

Anche per il grande attore Lino Guanciale è arrivato il momento del vaccino. L’artista originario di Avezzano si è sottoposto al siero e può quindi tornare a vivere la propria vita con una maggior serenità dopo tanti mesi complicati a causa della pandemia che ha bloccato il mondo intero. Lino ha annunciato via Instagram di aver ricevuto la propria dose: “Vaccino fatto, ora tanta fiducia nel futuro”. Ma per Lino Guanciale le belle notizie non finiscono qui, alcuni mesi dopo la messa in onda della sua fiction Il commissario Ricciardi infatti l’attore si è ripreso un posto sul palco. Questa sera l’artista reciterà al teatro Maggiore di Verbania con lo spettacolo Non svegliate lo spettatore e in occasione dell’evento ha rilasciato un’intervista a La Stampa:

Il progetto merita di girare e volevamo anche garantire lavoro alle maestranze già penalizzate dalla pandemia

Lino Guanciale, anticipazioni nuovo spettacolo: “Sogneremo insieme”

Non svegliate lo spettatore, è questo il nome dello spettacolo che Lino Guanciale porterà in scena questa sera a Verbania. Il titolo dello show è particolare, l’attore lo ammette nel corso dell’intervista a La Stampa, ma gli intenti del progetto sono tutt’altro che banali: “Richiama Lo spettatore addormentato, raccolta di recensioni di Flaiano. Sosteneva che lo spettatore ideale si “addormenta”, nel senso che sogna e vive lo spettacolo come se fosse in scena pure lui. Stasera sogneremo insieme” – ha dichiarato Lino Guanciale nell’intervista al quotidiano – . La gioia nel tornare sul palco, il primo amore dell’artista, sarà sicuramente tantissima per Guanciale.

Lino Guanciale su Non svegliate lo spettatore: “Ecco da cosa abbiamo attinto”

Lino Guanciale, che intanto è sul set di una nuova fiction, ha raccontato a La stampa il dietro le quinte del nuovo spettacolo Non svegliate lo spettatore: “Abbiamo attinto da vecchi taccuini di Flaiano”.

Foto Lino Guanciale