X


Loredana Bertè non lo nasconde: “Ho fatto alcune fesserie discutibili”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Musica
foto Loredana Bertè a The Voice Senior

Loredana Bertè fa una confessione: “Nella vita ho fatto fesserie discutibili”

E’ una Loredana Bertè a tutto tondo quella che parla a Il corriere della sera, la famosa cantante italiana, che sta spopolando in radio con il suo ultimo singolo si è confessata. Loredana ha ricordato vari momenti della propria vita, condannando alcuni episodi e toccando con mano quella che è la realtà di oggi. Gli errori? Quelli non sono mai mancati, d’altronde anche i grandi artisti avranno pur dovuto sbagliare qualcosa. E nella vita di Loredana Bertè, che ha voluto fare un bilancio del suo vissuto fino ad oggi, c’è stato spazio per commettere errori, come ha ricordato a Il corriere della sera:

Nella vita alcune fesserie le ho fatte, sono state discutibili. La più grande è stata lasciare la mia carriera per seguire Borg in Svezia, credevo di farmi una famiglia ma non è andata così

Loredana Bertè ricorda la morte di Mia Martini: “Mi sono chiusa in casa per 2 anni a guardare il soffitto”

Uno dei momenti più difficili della vita di Loredana Bertè è stata la scomparsa di sua sorella Mia Martini, un’altra artista con la A maiuscola. Probabilmente è stato il periodo più complicato della vita della Bertè, che ha pensato anche di lasciare la musica: “Quando è venuta a mancare Mimì nel 1995 ho pensato di mollare. Mi sono chiusa in casa a fissare il soffitto per 2 anni. Poi ho incanalato quel dolore sempre e comunque nella musica” – ha confessato Loredana Bertè tra le pagine de Il corriere della sera – .

Loredana Bertè fa un appello: “Basta alle discriminazioni in Italia”

Loredana Bertè, che recentemente ha ricevuto complimenti da Emma Marrone, parlando a Il corriere della sera ha affrontato un tema molto delicato e che sta a cuore un po’ a tutti: “Serve che in Italia si ponga fine alle discriminazioni per questione di orientamento sessuale, di identità di genere o disabilità” – è lo sfogo della cantante sul quotidiano – .