X


Loredana Bertè preoccupa i fan: slitta il tour per le sue condizioni di salute

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Musica
foto Loredana Bertè 27 novembre

Loredana Bertè sta male, il comunicato che allarma i fan: annullata la prima data del tour

Loredana Bertè non sta bene, a darne l’avviso è stato il suo staff con un lungo post sul profilo Instagram dell’artista in cui si annunciava che per alcuni problemi di salute la cantante.

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”

si legge nel comunicato di servizio, nel quale poi è aggiunto:

“Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021.”

Loredana Bertè sta male, necessario un intervento chirurgico: come sta la cantante

Loredana Berté, artista dalla lunga carriera non solo alle spalle ma anche nel presente, ha dovuto far slittare il suo tour per motivi salute. Il comunicato, tuttavia, si è concluso tranquillizzando i tanti fan e sostenitori della cantante:

“State tranquilli, non è nulla di grave Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”

In molti, ovviamente, hanno voluto dimostrare il loro affetto e sostegno a Loredana Bertè con like e commenti sperando che tutto vada per il meglio e che ritorni in piena forma quanto prima.

Loredana Bertè confermata come coach di The Voice Senior anche per la prossima edizione

Non solo il tour, al momento slittato per le sue condizioni di salute, Loredana Bertè in autunno sarà nuovamente in tv. Infatti è stata riconfermata per il secondo anno consecutivo come coach di The Voice Senior, talent condotto da Antonella Clerici, al fianco di Clementino, Gigi D’Alessio e la new entry Orietta Berti che prende il posto di Al Bano e Jasmine Carrisi. La cantante calabrese, infine, nei giorni scorsi ha fatto una triste confessione.