X


Loredana Bertè rompe il silenzio sulla sua salute: “Vittima di fake news”

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Musica
foto Loredana Bertè 27 novembre

Loredana Bertè rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute e si sfoga: “Vittima di fake news”

Nei giorni scorsi Loredana Bertè tramite il suo profilo ufficiale Instagram ha annunciato di dove rinviare le date del suo tour per via di alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a ricorrere ad un intervento chirurgico. Alcuni siti tuttavia per lanciare la notizia hanno ingigantito il problema utilizzando titoli acchiappa clik che hanno infastidito la cantante. La coach di The Voice Senior, quindi, ha rotto il silenzio per chiarire una volta per tutte come sta oggi confessando di essere rimasta vittima di fake news. Loredana Bertè si è duramente sfogata:

“Io ho dovuto fare un piccolo intervento, sono in convalescenza, ma piano piano mi sto riprendendo. Il tour non è stato interrotto ma è stata spostata una data. Non c’è nessuna emergenza né angoscia.”

Loredana Bertè si sfoga contro le notizie false: “La realtà viene manipolata”

Loredana Bertè ha smentito che le sue condizione di salute hanno generato angoscia e paura, rivelando che non si è trattato di nulla di grave e che piano piano si sta riprendendo. La sorella di Mia Martini e prossima coach di The Voice Senior, inoltre, sempre su Instagram ha anche voluto fare un riflessione su quanto sia facile poter manipolare e lanciare notizie false alla ricerca del sensazionalismo:

“Pensate quante notizie, molto più importanti, vengono raccontate in questo modo, screditando tutti quei giornalisti veri ed onesti che raccontano le vicende per come sono. La realtà viene manipolata molto spesso, quindi andiamo sempre a cercare le fonti ufficiali ed attendibili.”

Loredana Bertè come sta? “Prestissimo tornerò in pista”

Insomma, dopo aver preoccupato i fan, Loredana Bertè ha rotto il silenzio rivelando di essere in netta ripresa e che presto tornerà in pista più in forma di prima. Il post integrale della cantante è visibile sul suo profilo Instagram.