X


Loredana Lecciso non lo aveva mai ammesso: “Ho un rimpianto su Al Bano”

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, una confessione su al Bano Carrisi spiazza: “Ho un rimpianto”

“Ho il rimpianto di non averlo compreso fin da subito”.

È stata questa la confessione di Loredana Lecciso su al Bano sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi. La compagna del cantante ha fatto un bilancio dei 21 anni di unione e ha ammesso che se avesse compreso subito Al Bano avrebbe sofferto meno e si sarebbe goduta di più l’infanzia dei figli. Su una cosa però Loredana Lecciso è sicura: lei e Al Bano sono più simili di quanto le persone pensano e sono legati dagli stessi valori. Il primo è senza dubbio quello della famiglia. Loredana Lecciso ha dichiarato: “Al Bano è un padre meraviglioso a cui posso dare un 10 pieno. è avvolgente, intenso, accudente”. La giornalista ha sottolineato che il compagno ha una sensibilità unica che lo porta a saper interagire con i suoi figli al meglio.

Loredana Lecciso su Al Bano: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra noi”

È stata un fiume in pena Loredana Lecciso nell’intervista rilasciata al settimanale su citato. “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco fra noi” ha raccontato, proseguendo poi così: “Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”. Loredana Lecciso non ha fatto nomi, limitandosi a una riflessione generica sul suo rapporto con Al Bano, che ha svelato un retroscena su Romina. Non è escluso però che quella della giornalista sia stata una frecciata ben mirata.

Loredana Lecciso ammette di aver sbagliato con Albano Carrisi: “Avevo reazioni poco logiche”

Volgendosi indietro Loredana Lecciso ha ammesso sulla storia con Al Bano: “Riguardando il passato so dare una lettura più lucida a certe dinamiche: avevo reazioni poco logiche. Abbiamo litigato spesso ma perchè non sono stata capace io di mettere paletti”. Oggi Al Bano e Loredana festeggiano 21 di unione, tra alti e bassi, senza pensare troppo alle nozze ma forti del loro amore.