X


Lorella Cuccarini ancora senza uno show. Collega: “Mi dispiace molto”

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 22 maggio

Lorella Cuccarini, pezzo da novanta senza uno show. Alessandro Cecchi Paone: “Mi dispiace molto”

Non è stato tutto rose e fiori il suo addio a La vita in diretta. Ricorderete, infatti, lo scontro a distanza che l’ha vista contrapposta ad Alberto Matano. Poi, però, grazie ad Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini ha ritrovato la sua dimensione. Il talent le ha sicuramente permesso di mettere in campo le sue competenze e la sua esperienza in ambito artistico. Qualcuno, però, riconoscendone tutto il valore, vorrebbe rivederla al timone di un grande show. E’ il caso anche di Alessandro Cecchi Paone, il quale, partendo dal messaggio di una spettatrice alla sua rubrica, ‘La posta’, su Nuovo Tv, osserva:

Dispiace molto anche a me che la bravissima Lorella Cuccarini faccia fatica a trovare una stabilità professionale. Amici le dà un giusto rilievo, ma certo può fare molto di più e molto bene.

Lorella Cuccarini, spettatrice osserva: “Non è un peccato che sia ancora ferma al palo?”

Anche ad Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini è stata fin da subito molto amata dal pubblico. Forse è proprio questo amore incondizionato che ha spinto la spettatrice Alessandra da Reggio Calabria a scrivere alla rubrica, intitolata ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. La donna è molto sorpresa che la conduttrice, nonostante la sua bravura, sia ancora senza uno show:

Si era parlato del suo ritorno come conduttrice di un programma a Mediaset, invece mi pare sia rimasta a bocca asciutta. Non è un peccato che sia ancora ferma al palo?

Lorella Cuccarini, Alessandro Cecchi Paone: “La tv dovrebbe offrirle il posto che merita”

Di recente, Lorella Cuccarini aveva dovuto rispondere alle critiche. Adesso, invece, su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone si schiera dalla sua parte:

La tv dovrebbe offrirle il posto che merita.