X


Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini rompe il silenzio sulle critiche: l’attacco

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raffella Carrà e Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini rompe il silenzio dopo gli attacchi per il ricordo di Raffaella Carrà: “L’ho amata tanto”

La scomparsa di Raffaella Carrà ha scosso l’Italia intera e molti personaggi noti e non hanno voluto salutare con dei post sui social la regina della televisione italiana. Ed anche Lorella Cuccarini, di recente coach ad Amici di Maria De Filippi ha voluto ricordare l’artista scomparsa con un lungo e toccante messaggio sui social. Peccato però che a causa di un suo precedente tweet risalente ad anni fa, in molti l’hanno attacca e criticata accusandola di ipocrisia. Adesso Lorella Cuccarini ha rotto il silenzio sulle critiche e, rispondendo ad un ask su Instagram, ha rivelato: ”

La vita è troppo breve per portare rancori inutili ed a volte si sbaglia. Quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei.”

Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini replica alle critiche e attacca: “Pochezza e mancanza di rispetto”

Lorella Cuccarini durante il suo lungo discorso di chiarimento ha anche ammesso di aver amato molto Raffaella Carrà e la sua reazione di alcuni anni fa a dei problemi di lavoro fu dovuta proprio al fatto che teneva molto all’artista ed a lavorare con lei. Inoltre, Lorella Cuccarini ha anche voluto replicare duramente, dopo giorni, contro chi ha approfittato del suo post per attaccarla e criticarla:

“Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono. Chi anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare e occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto ma ha dimostrato pochezza e mancanza di rispetto.”

Lorella Cuccarini, il messaggio per Raffaella Carrà: “Il mito di sempre”

Insomma la scomparsa di Raffaella Carrà ha reso sofferente Lorella Cuccarini che sui social l’aveva voluta ricordare scrivendo: “Una notizia che fa male. Tanto. Il mito di sempre rinasce in Cielo” A causa dei trascorsi tra le due, però, in molti hanno criticato la giudice di Amici che oggi ha replicato.