X


Love is in the Air anticipazioni dal 5 al 9 luglio: Eda perdona Serkan

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Anticipazioni Love is in the Air dal 5 al 9 luglio: Serkan rapisce Eda

Le cose tra Eda e Serkan nelle prossime puntate Love is in the Air si sistemeranno. Soprattutto dopo aver appurato l’innocenza di Eda sul furto del progetto del lampadario. Tuttavia, prima che Serkan otterrà il perdono da parte di Eda, passerà un po’ di tempo. Inizialmente, come svelato in Love is in the Air anticipazioni dal 5 al 9 luglio, Serkan tenterà di andare a casa di Eda per parlare. Qui però troverà la zia di Eda agguerritissima, così come le amiche della ragazza. Deciso a farsi perdonare Serkan rapisce Eda e la porta nel suo chalet di montagna. Per farlo ammanetterà la ragazza con le stesse manette usate da Eda durante il loro primo incontro.

Love is in the Air anticipazioni, puntate dal 5 al 9 luglio: Eda perdona Serkan

Ci saranno diversi momenti di burrasca tra Eda e Serkan nello chalet di montagna. Tanto che Eda deciderà di andarsene ma poi verrà preceduta da Serkan. Quest’ultimo però tornerà allo chalet e verrà aggredito con lo spray al peperoncino dalla ragazza, che lo scambia per un malintenzionato. A causa della forte pioggia Serkan e Eda passeranno la notte lì e si risveglieranno abbracciati. Le anticipazioni Love is in the Air dal 5 al 9 luglio svelano che il perdono di Eda nei confronti di Serkan arriverà dopo. Precisamente quando l’uomo le regalerà un terreno. Dunque i due protagonisti di Love is in the Air riprenderanno il loro accordo, anche se si tratta dell’ultimo giorno di fidanzamento.

Love is in the Air, anticipazioni 5-9 luglio: nozze anticipate per Selin e Ferit

Una notizia improvvisa sconvolgerà Eda e Serkan e li costringerà a rivedere i tempi del loro finto fidanzamento. Infatti Selin e Ferit decideranno di sposarsi tra una settimana e di passare quest’ultima in Italia. In Love is in the Air anticipazioni, dunque, Eda dovrà aiutare Serkan ad impedire le nozze. Per farlo inventerà che anche lei e Serkan hanno deciso di sposarsi. Le due rivali, Eda e Selin, faranno la prova dell’abito di nozze insieme.